BASSANO DEL GRAPPA | TORNA LA 'FIERA FRANCA': TANTISSIMI I VISITATORI E SEMPRE PIU' ANIMALI - RETE VENETA | Medianordest

2022-10-08 21:14:22 By : Mr. Tiger World

06/10/2022 BASSANO DEL GRAPPA – Torna in città la Fiera Franca. Un’edizione sorprendente quella di quest’anno, tantissimi i visitatori ma soprattutto tanti gli animali lungo Viale De Gasperi. || Ed è così che Viale de Gasperi si trosforma, ancora una volta, in una fattoria a cielo aperto. Non serve chiudere gli occhi per immaginare una cartolina bucolica, oggi infatti la città fa un tuffo nei colori della campagna, ma soprattutto racconta la tradizone contadina. Una Fiera Franca, che dopo la fiacca dell’anno scorso, quest’anno riparte da numeri importanti. Protagonisti di questa mattinata i mandriani con i loro cappelli e bastoni ricurvi, i curiosi, le tantissimi famiglie con i bambini ma soprattutto loro, gli animali. Sì perchè anche questa edizione della fiera ha eletto il suo bue più bello, il suo bue grasso, che quest’anno risponde al nome di Vittorio. E forse oggi questa Fiera Franca assume un significato ancora più importante. Un punto da dove ripartire. – Intervistati NICOLA FINCO (Vicepresidente Consiglio Regione Veneto) (Servizio di Sharon Di Carlo)

videoid(DvfwCFejDsE)finevideoid-categoria(bassanotg)finecategoria

08/10/2022 VICENZA – W Trial 2022: 10 Nazioni in gara nell’evento motociclistico a San …

Rete Veneta è la televisione che da una piccola provincia nell'arco di pochi anni è divenuta punto di riferimento dei cittadini della regione dopo aver acquisito un posto di leadership tra decine di altre realtà locali. Hai problemi di ricezione? Lasciaci un messaggio allo 0422 1627606, ti richiameremo prima possibile!