Cappelli inverno 2021: i 4 modelli da non perdere

2021-12-06 22:43:20 By : Ms. Anty Lin

Come ci si protegge dal freddo che non è più autunnale, ma ormai decisamente invernale? Insieme al cappotto, di cui abbiamo già preparato un elenco di proposte, la protezione perfetta rimane il copricapo. A seconda dei tuoi gusti, puoi scegliere modelli di tendenza, come il cappello da pescatore, oppure essere un po' più classico e optare per un cappello con pompon. Oppure un cappello di feltro per proteggersi dalla pioggia. Ecco le nostre proposte di copricapo per l'inverno 2021/22.

 Il cappello da pescatore Cappello da pescatore Le Bob Picchu, Jacquemus Il primo copricapo proposto è il Le Bob Picchu di Jacquemus, il famoso cappello da pescatore, realizzato in cotone, disponibile in verde kaki e altri colori più sgargianti, come l'arancione. Il modello presenta una falda a strati con effetto trapuntato e chiusura con coulisse. L'inconfondibile logo Jacquemus ricamato in corsivo sul davanti del cappello.

Cappello pescatore in nylon con logo, Prada L'altra versione del cappello pescatore che vi proponiamo è un altro cult del genere: quello in nylon di Prada. Il modello che vi consigliamo è in alabastro, una sfumatura di rosa molto delicata. Il dettaglio riconoscibile oltre al tessuto di cui è composto (in nylon appunto): il triangolo del logo ton sur ton applicato sul davanti del cappello.

Il cappello con pon pon Cappello in lana e cashmere, Moncler Il cappello perfetto per l'inverno? Quello in lana con pompon, un grande classico che rimane di moda ogni anno. Il primo modello che vi proponiamo è di Moncler: è realizzato in maglia di lana e cashmere a coste larghe. Morbido e caldo, è decorato con un morbido pompon in vera pelliccia. Sul sito di Moncler sono ormai esauriti, ma puoi ancora trovare alcuni modelli su Mytheresa.

Pompon in pelliccia, Falconeri Un altro cappello con pompon che vi consigliamo è questo modello Falconeri in morbidissimo cashmere a coste con risvolto. Si può completare con un pompon in pelliccia di volpe grazie ad un bottone automatico. Cappello e pompon sono disponibili negli stessi colori: grigio, blu, nero, rosa e bianco.

Il cappello da baseball Cappello in tela GG Supreme, Gucci Per chi non teme il freddo e ama vestirsi sempre alla moda, il cappello da baseball, il berretto con visiera, è la soluzione ideale per coprirsi in inverno. Il primo modello che proponiamo è di Gucci, realizzato in tela con il riconoscibile motivo GG Supreme all-over. Il design del cappello è molto classico. Realizzata in misto cotone, è bordata con pelle di vitello. Puoi acquistarlo su Mytheresa.

Cappello da baseball, Miu Miu Molto elegante anche il cappello da baseball Miu Miu, proposto con questa fantasia a quadri arancioni, blu e beige. E' realizzata in twill di cotone, con logo bianco ricamato sul davanti. Presenta una tracolla regolabile con chiusura a strappo sul retro. 

Il cappello di feltro Cappello di feltro, Saint Laurent (Mytheresa) Un modo chic per non portare l'ombrello quando piove? Indossa un cappello di feltro. Questo modello Saint Laurent realizzato in feltro di coniglio è molto raffinato. Il design presenta una corona arrotondata e un'ampia tesa. Il logo è riprodotto sulla placchetta metallica cucita sopra la fascia con finitura in gros-grain.

  Fedora VLOGO in feltro, Valentino Garavani (Mytheresa) Molto più compatto, il modello Valentino Garavani, il VLOGO Fedora. Si tratta di un cappello color cammello realizzato in feltro di coniglio, con un nastro in pelle di vitello su cui è stato aggiunto il VLOGO in metallo dorato. Puoi acquistarlo su Mytheresa.

Ragusanews.com - P.IVA 01577200882 Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ragusa Direttore responsabile: Gabriele Giannone Copyright © 2021

Realizzato da: Ablaweb.Com Web Design & SEO Gestup.It