Cappello con auricolare Bluetooth: idea GENIALE per l'Estate - Webnews

2022-06-25 01:18:08 By : Mr. JACK XUAN

Il cappello da sole, unisex  e adattabile a ogni viso, quest’estate rappresenta “il mai più senza assoluto ” per completare con stile i tuoi look: dalla spiaggia al party by night. Tornano di moda i cappellini baseball,  entrando nei guardaroba di primavera per proteggere dal sole e aggiungere un pizzico di styling al look.

Tutto con una personalità decisa, si declinano in versione sportiva o elegante corredati da gioielli e foulard che definiscono lo stile di chi li porta, lo assecondano e lo esaltano. Ma in più, quello che ti suggeriamo, è anche smart. Proprio così, ha implementato un auricolare Bluetooth molto utile. Su Amazon hai la possibilità di provare, portandone uno a casa a 23€. Spedizioni rapide e gratis.

Scegli il modello che più ti piace, indossalo e scopri un’esperienza d’uso completamente nuova. Un cappello con auricolare Bluetooth è di una praticità impressionante, oltre che molto utile, soprattutto in questa stagione, per stare ben freschi e contrastare il caldo. La genialata di questo dispositivo sta nel fatto di integrare un auricolare Bluetooth, che puoi gestire addirittura tramite il telecomando posizionato lateralmente sull’accessorio stesso.

Il berretto da sole svolge ottimamente la sua funzione: è un cappello perfetto per proteggere la testa e il volto dal sole. Per questo motivo, uno snapback può essere indossato quando svolgi le tue attività sportive: pesca, basket, tennis, polo, equitazione, running, trekking, calcio, golf, ciclismo, corsa o semplicemente durante una camminata al mare in spiaggia o una passeggiata in bicicletta. Nel frattempo puoi ascoltare la musica che ti piace o rispondere alle chiamate in arrivo al telefono, regolare il volume, senza fili con una distanza di trasmissione di fino a 32,8 ft.

Il cappellino Bluetooth è dotato di una batteria ricaricabile agli ioni di litio, che ti garantiscono fino a 8 ore di riproduzione con 2 ore di ricarica, della durata di un’intera giornata. Su Amazon hai la possibilità di provare, portandone uno a casa a 23€ circa, ma solo sfruttando una particolare promozione del momento: spunta il coupon in pagina e completa l’ordine velocemente per approfittarne. Spedizioni rapide e gratis.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.