Dieci accessori cult per l'estate 2022 - la Repubblica

2022-06-25 01:19:58 By : Mr. George Qiao

Non solo collanine colorate, ma anche fermagli per capelli, scarpe flat e borse di paglia. Da usare in mille modi e occasioni all'insegna di una comodità molto trendy

Su quali accessori investire in vista dell'estate? Il 2022 è senza dubbio un anno caratterizzato dalla ripresa delle attività sospese a lungo per via della pandemia, e riscoprire il piacere di viaggiare è tra queste. Pinterest ha riscontrato infatti nei propri utenti una grande voglia di esplorare nuove destinazioni; le ricerche per "idee di viaggio" sono aumentate dell'87% tra metà marzo e metà aprile rispetto alle quattro settimane precedenti. Destinazione: natura, è la nuova frontiera del viaggio. Le ricerche degli utenti sulla piattaforma rivelano infatti un forte desiderio di staccare dalla vita di città e di entrare in contatto con la natura. Così, un ambiente tranquillo e rilassante, immerso nel verde, è anche un'ottima scelta per le vacanze.

In linea con il desiderio di vacanze a contatto con la natura, quindi, abbiamo selezionato una scelta di accessori pratici e adatti ad ogni situazione o viaggio, e anche 'cocooning'. Via libera a cappelli, scarpe basse, bag mille usi e orologi che... li indossi ora e li togli a settembre.

Quello da basket si conferma quello preferito dalla GenZ, che ama meno il modello da pescatore. Ideale sia per lei sia per lui.

Da portare multigiro o da sole, ma con un amuleto portafortuna.

L'orologio ha smesso da tempo di dirti solo che ora è... questo ha datario, cronografo, sveglia, ed è water-resistant.

Con lacci, da portare alti sul polpaccio alla sera, bassi di giorno.

Alta e stretta bene in vista su un vestito, oppure usata per dare verve a un pantalone. Se si vuole essere trendy, oltre che comode, si può appendere alla cintura una mini bag.

Non solo per proteggere gli occhi dal sole, ma anche per avere un look very vintage.

Con la tracolla si userà in ogni occasione, dalla giornata in spiaggia all'aperitivo, passando per l'informale cerimonia piedi nella sabbia.

Da casa, da campagna. Si indossano sotto pantaloni over o maxi gonne.