Jeans bianchi donna 2022: skinny, larghi, a vita alta, i must di primavera

2022-06-25 01:11:48 By : Ms. Bobby Qian

C’è più di un motivo del perché i jeans bianchi entreranno a pieno titolo nella comfort zone del nostro guardaroba. Uno dei tanti è che: indipendentemente dal modello, sono e saranno sempre una scelta strategica e vincente. Ecco perché…

Il bianco è di fatto il "re" dei neutri ed è un’ottima base da cui iniziare. Ha inoltre un potenziale altissimo grazie alla sua caratteristica migliore: la versatilità. Sono dunque un capo jolly, nonché un’infallibile terapia d’urto al buon umore perché si sposano perfettamente con tutto.

Giusto qualche esempio: in combo con una t-shirt a strisce blu navy o rosse potrete creare un look d’ispirazione navy, oppure, per una giornata ad alto tasso di energia puntate a piacimento su nuance fluo, acide, effetto evidenziatore. Per un look più vacanziero abbinatelo con tonalità pastello effetto marshmallow o un duo cromatico da mixare in color block.

Insomma, il pantalone bianco in denim si candida dunque al titolo di best seller. Ma quali sono i modelli più in voga? Tra quelli estivi troviamo: i chinos, a zampa, cargo con cerniere e tasche oversize per un tocco più sportivo, gli skinny o flare.

Nella nostra selezione troverete un po’ tutti i modelli di jeans bianchi, per la primavera – estate 2022 pronti per essere indossati, mixati in pieno stile libero.

LEVI'S Jeans ribcage dritti alla caviglia.

CLOSED Jeans bianchi dalla silhouette flare con strappi

TRAMAROSSA Jeans bianchi dalla silhouette skinny

ZARA Pantaloni a vita media con cinque tasche.

MOTIVI Pantaloni skinny gisele in drill.

MISS SIXTY Jeans bianco gamba dritta a vita alta.

MAJE Jeans svasati con bottoni frontali a vista.

MAISON MARGIELA Pantalone in denim bianco a vita alta.

IVY & OAK SU ZALANDO Jeans bianco modello a zampa.

ETRO Jeans bianco con pegaso ricamato.

BERSHKA Pantaloni twill carpenter a contrasto.

AGOLDE Jeans bianchi regular criss cross.

5 PROGRESS Pantalone bianco in denim con patch.

& OTHER STORIES Jeans bianchi a gamba ampia.

MANGO Jeans flare a vita media.