Meghan Markle ha il momento "Pretty Woman" alla partita di polo del principe Harry - Tebigeek

2022-05-28 02:36:54 By : Ms. Junxia Rao

Altro su: meghan markle Il principe Harry e Meghan Markle si baciano a una partita di polo in un raro momento PDA Il principe Harry e la docuserie “a casa” di Meghan Markle stanno arrivando su Netflix Il principe Harry, Meghan e i bambini per partecipare alla celebrazione del Giubileo, ma non con il Queen Netflix cancella la serie di cartoni animati per bambini pianificata da Meghan Markle

Pois e polo sono sempre una combinazione vincente.

È stata una domenica glamour per Meghan Markle quando è uscita per sostenere suo marito, il principe Harry, al Santa Barbara Polo & Racquet Club indossando un outfit che ricordava l’iconico momento “Pretty Woman” di Julia Roberts, anche durante una partita di polo.

Indossando una camicetta nera a pois con scollo a cravatta e fluidi pantaloncini bianchi Khaite, abbinati a una cintura dello stesso marchio ($ 480), la duchessa del Sussex ha fatto il tifo per la squadra di Harry’s Los Padres.

Markle ha aumentato il fattore glam con un rossetto rosso audace, un cappello nero oversize, sfumature Valentino ($ 302) e una delle sue paia preferite di tacchi Aquazurra, aggiungendo un braccialetto Cartier “Love” ($ 6.900) e l’orologio serbatoio del marchio ($ 24.300).

Meghan si è riparata dal sole della California con gli eleganti occhiali Valentino e un cappello a tesa larga. GP/MEGA

Markle, 40 anni, ha entusiasmato i fan reali con il suo completo, che è stato un allontanamento dai look più casual in cui è stata avvistata mentre assisteva alle partite di Harry.

All’inizio di questo mese, la reale ha abbinato pantaloncini neri con una camicetta a righe di Celine, e ha indossato pantaloncini Frame di jeans bianchi da $ 179 per una partita alla fine di maggio insieme a un’abbottonatura bianca oversize.

Forse il look da polo a pois più iconico viene da Julia Roberts in “Pretty Woman” degli anni ’90. ©Buena Vista Pictures/cortesia

Oltre a Julia Roberts, l’abito maculato della duchessa ricorda un altro famoso look da polo: la principessa Diana indossava un abito a pois bianchi e neri mentre presentava un trofeo di polo al principe Carlo in una partita del 1987.

Allo stesso modo, Markle – che ha festeggiato quattro anni di matrimonio con il principe Harry il 19 maggio – ha condiviso un raro bacio pubblico con suo marito mentre presentava alla squadra del principe Harry il trofeo vincente.

La principessa Diana sfoggiava anche un look a pois mentre faceva il tifo per suo marito a una partita di polo nel 1987. Libreria fotografica di Tim Graham tramite Get

Aspettati un po’ di moda più favolosa da Meghan la prossima settimana mentre si reca a Londra con il principe Harry, Archie e Lilibet per le celebrazioni del Queen’s Platinum Jubilee.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.