Moda Inverno 2021: piumini e pellicce per sfidare il freddo

2021-11-16 22:56:42 By : Ms. Candy Ho

Tute da sci logate e cappotti yeti, piumini ecologici, giacche teddy bear e scarponcini da trekking

Neve in arrivo. Riaprono le passerelle e la moda si adegua. Con capi scelti da miss in vacanza o con eco piumini, tute da sci logate e cappotti yeti, eco piumini, giubbotti teddy bear e scarponcini da trekking. Sfilate Autunno Inverno 2021 in alta quota.

In copertina: maglia in cashmere e lana e tuta da sci in taffetà tecnico trapuntato con stampa DiorStar, tutta la collezione DiorAlps by Dior, come la maschera da sci, la sciarpa in lana e cashmere e il cappello tricolore in lana e cashmere con pompon; Scarponi da alpinismo LaSportiva Trango Tower Extreme.

Styling: Micaela Sessa Ph.: Laurie Bartley In collaborazione con: Simone Fantuzzi Acconciature: Leon Gorman @ blendmanagement using leongormanhaircare Trucco: Giovanni Iovine @ Greenappleitalia using Mascara Volume Radical by YSL Beauty Model: Ine Neefs / Specialmgmt

Grazie a QC Terme Monte Bianco Spa and Resort per l'ospitalità e Skyway Monte Bianco per la disponibilità

Gilet in montone con cappuccio, piumino in denim e dolcevita in lana a trecce, tutto Celine by Hedi Slimane; Il morbido cappello di montone di Tod's.

Cappotto in ecopelliccia di poliestere riciclato con code applicate, H&M Innovation Co-Exist Story (149 euro), camicia body in twill di seta imbottito con stampa a specchio, Emilio Pucci, pantaloni jogging in jersey trapuntato, Polo Ralph Lauren, pilot d'acetato con profili arrotondati Occhiali Tom Ford (350 euro).

Piumino imbottito in nylon color block, Dsquared², abito midi in maglia di lana con doppio collo in tessuto tecnico, Isabel Marant (1.200 euro), calze di lana a coste Thunders Love, stivali di pelle Moncler Collection (495 euro).

Gilet in denim con inserto effetto orsetto (149,90 euro) e pantalone in denim (89,90 euro), tutto Guess Jeans; maglia in lana con stampa e cappuccio, Moncler Collection (950 euro).

Giubbino cropped imbottito in pelle (3.500 euro) e bermuda in tela misto cotone (750 euro), tutti Tod's, come il passamontagna in lana a coste misto cashmere (250 euro), borse in pelle effetto piumino con logo in rilievo e chiusura con bottone magnetico (1.500 euro l'uno) e guanti lunghi in lana cashmere (250 euro); Occhiale da vista in acetato con T in metallo Tod's Eyewear (220 euro).

Blouson di Aspen con cappuccio, maglia e gonna in mohair traforato, tutto Miu Miu, come i collant in lana a coste e gli stivali in felpa con dettagli in pelle e borchie.

Tuta da sci trapuntata con stampa e logo multicolore, body in pizzo, foulard in twill di seta, cintura in pelle intrecciata con fibbia logo in cristallo e mini bag in PVC bicolore con tracolla a catena, tutto Chanel.

Piumino lungo Hogan-3R in nylon riciclato idrorepellente con inserti in lana riciclata, imbottitura in piuma sintetica e chiusura ad alamari, Hogan (1.200 euro), cappuccio sciarpa in lana Max Mara.

Blouson in shearling multicolore a pelo lungo con cappuccio e chiusura con zip, Emporio Armani, costume intero in cotone organico senza cuciture, Isole & Vulcani (80 euro), stivali di pelle Adirondack con inserti in pelliccia Ugg (270 euro).

Bomber in poly satin idrorepellente con imbottitura sostenibile e cappuccio bordato in felpa, EcologicWARM di Geox Respira (259 euro), dolcevita in lana Celine di Hedi Slimane.