3 cappelli caldissimi e di tendenza per essere chic e originali a meno di 20 euro - Proiezioni di Borsa

2021-11-16 22:56:30 By : Ms. Lisa Liu

Il freddo inizia davvero a farsi sentire, con forti piogge e venti da nord.

Per evitare di cadere nella trappola dell'autunno e di contrarre il classico malanno di stagione, possiamo scegliere di alimentarci correttamente o in alternativa vestirci in modo appropriato.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI Aloe Vera Slim, l'integratore naturale che fa dimagrire velocemente

L'ideale sarebbe scegliere entrambe le strade.

Potremmo iniziare preparando un bel dolce o una marmellata con un frutto di stagione che spesso viene sottovalutato e che può aiutarci a proteggerci.

Allo stesso tempo potremmo scegliere di indossare un caldo cappotto a vostra scelta tra i 3 trendy che vi abbiamo proposto a meno di 100 euro.

Inoltre, ripararci bene dal freddo e dal vento ci farà vivere molto meglio le lunghe giornate di corsa tra lavoro e impegni.

Per questo motivo, se vogliamo evitare non solo un noioso mal di testa ma anche soffrire di basse temperature, dobbiamo attrezzarci adeguatamente.

Uno degli accessori indispensabili nel tuo guardaroba quest'anno è il cappello.

Non solo il classico berretto in lana che, pur essendo un valido alleato, diciamo che non è troppo tra le proposte di moda.

Tra le proposte per l'autunno/inverno 2021 ci sono modelli davvero accattivanti e particolari in grado di valorizzare qualsiasi look.

Baschi in tante varianti, cappelli da pescatore e tese larghe sono i must del momento e noi ne abbiamo selezionati di deliziosi.

La scelta è caduta tra le alternative più accessibili ma comunque di qualità che possono garantire marchi come Zara, Mango e H&M.

Inoltre, tutti questi marchi non hanno solo negozi fisici ma anche efficienti negozi online, rendendo tutto a portata di clic.

Ecco allora 3 cappelli caldissimi e di tendenza per essere chic e originali a meno di 20 euro. (Ndr. I marchi esposti sono stati scelti dalla curatrice in base al suo gusto e alle informazioni in suo possesso).

Perfetto per fornire un caldo riparo, il cappello da pescatore a tesa larga, foderato e in tessuto morbido è disponibile sia in beige che in nero.

Il prezzo è di 14,99 euro ed è l'articolo n. 1004341002

Tra le accattivanti proposte di Mango per conquistarci c'era il basco con visiera, disponibile in beige, nero e grigio.

Il costo è di 19,99 euro, in misto lana e imbottitura interna, vero oggetto del desiderio di questo inverno.

Concludiamo con Zara che, come le altre, propone il basco in tutte le salse e in tanti colori.

Tuttavia, ciò che ha attirato maggiormente la nostra attenzione è un berretto in pelliccia sintetica che sembra provenire dalla gelida Russia.

Estremamente particolare e diverso dai soliti cappellini, il prezzo è di € 19,95 ed è l'articolo n. 3920/275.

Non resta che copiare i codici su Google e dare un'occhiata.

Help desk assistenza clienti [@] proiezionidiborsa.com