Ben equipaggiate - D.it Repubblica

2021-12-29 21:47:17 By : Mr. Harry Sun

Una nuova capsule collection che unisce le radici alpine a un tocco moderno con modelli tecnici dalle combinazioni cromatiche audaci. Bally Hike è il risultato di una collaborazione del brand svizzero con il famoso fashion editor e stylist nato nelle Dolomiti Robert Rabensteiner che, con il suo tocco unico, è riucito a fondere stile e funzionalità in questa collezione. Le giocose combinazioni colour-block sono protagoniste e si combinano alla perfezione con la tradizione artigianale e l’innovazione di Bally grazie a richiami al mondo dell’alpinismo e agli scarponi da escursionismo tratti dall’archivio.

A noi piace molto soprattutto l'omaggio allo spirito pionieristico: dai famosi scarponi Reindeer indossati da Tenzing Norgay nella storica conquista dell’Everest nel 1953, ai numerosi modelli d’ispirazione alpina da sempre presenti nelle collezioni stagionali del marchio.

Un post condiviso da Bally (@bally)

Compongono la capsule Bally Hike anche zaini multifunzionali, spezzati sportivi prêt-à-porter e scarponcini con suole Vibram e OrthoLite.

Un post condiviso da Bally (@bally)

Il packaging è realizzato in materiali ecologici – dai tessuti riciclati alla carta certificata FSC – che riprendono la grafica e i colori della collezione.

GEDI News Network S.p.A. - P.Iva 01578251009 ISSN 2499-0817