Billie Eilish e lo straordinario gesto durante un concerto

2022-10-08 21:15:42 By : Mr. Johnny Sun

Home / News & Gossip / News

Billie Eilish continua a sorprendere per il suo cuore d'oro e l'attenzione verso i fan. La cantante ha interrotto il suo ultimo concerto per aiutare uno spettatore in difficoltà.

È da poco iniziato il tour americano di Billie Eilish che partendo dalla sua terra natia si sposterà in tutto il mondo. Durante lo show di sabato alla State Farm Arena di Atlanta, la cantante, sempre attenta e vigile a ciò che succede davanti a lei sotto il palco, si è accorta che una delle spettatrici delle prime file era in grandi difficoltà respiratorie a causa della pressione della folla. Billie ha quindi deciso, prontamente, di interrompere lo show e chiamare i soccorsi per un intervento e solo quando la ragazza ha ripreso conoscenza ha ricominciato con la performance.

Il tuo browser non può visualizzare questo video

Il 5 febbraio era da poco iniziato, per Billie Eilish, il tour del suo ultimo disco "Happier Than Ever", le cui prime tappe saranno in America ma successivamente la cantante arriverà in gran parte dei paesi del resto del mondo. Proprio in occasione del concerto di Atlanta alla State Farm Arena, Billie ha compiuto un gesto bellissimo e non così comune tra i suoi colleghi: ha interrotto il suo spettacolo per un breve lasso di tempo dopo aver visto che una ragazza tra le prime file era accerchiata dalla folla non riuscendo più a respirare. Per la Eilish è stato subito chiaro che alla fan serviva un intervento dei soccorsi e in particolar modo un inalatore perché si trattava di una crisi respiratoria dovuta alla presenza di troppe persone attorno a lei.

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Billie ha prontamente interrotto la sua performance e ha chiesto alla ragazza "Hai bisogno di un inalatore?", per poi rivolgersi alla troupe, e a tutti coloro che si occupavano della sicurezza dentro il palazzetto che ha ospitato il concerto, per chiedere: "Abbiamo un inalatore? Possiamo prenderne uno?”. Così dopo poche ricerche sono riusciti a fornire lo strumento per la respirazione alla ragazza in difficoltà, ma la cantante è rimasta in attesa che la fan riprendesse conoscenza e stesse effettivamente bene. Difatti, la protagonista del concerto ha continuato a chiedere "aiuto" alla folla: "Datele un po' di tempo. Non affollate”.

Seguici anche su Google News e scopri gli ultimi aggiornamenti!

Solo dopo qualche domanda rivolta direttamente alla ragazza in difficoltà Billie si è sentita rassicurata. Tanto è vero che, prima di tornare ad esibirsi, la cantautrice 20enne ha mandato un bacio alla fan tra il pubblico, per poi dirle "Ti amo" tranquillizzandola che tutto sarebbe andato bene. Ha poi proseguito il suo incredibile concerto che la vede finalmente, dopo quasi due anni di stop a causa della pandemia, su un palco per cantare i brani del suo ultimo disco "Happy Than Ever", e non solo. Billie Eilish ha, ancora una volta, dimostrato quanto sia una persona di cuore, interessata genuinamente ai suoi fan tanto da mettere da parte i suoi interessi per aiutarli in ogni occasione. Non è così comune il gesto compiuto sabato dalla giovane cantante, come abbiamo notato successivamente ad incidenti ben più gravi dopo altri concerti della mole di quello di Billie.