Borse di marca dei designer più famosi - Trova il modello perfetto per te

2022-06-25 01:17:07 By : Mr. Yan LIU

Il mondo della moda è cambiato moltissimo e oggi, come per diversi settori, ci sono tantissimi brand che si occupano di pelletteria e borse di marca, così come di articoli di moda. Per questo motivo a volte può non essere semplice trovare il modello più adatto ai propri gusti o al proprio stile.Nonostante questo, la grande disponibilità di prodotti e marchi sul mercato del fashion permette di avere più scelta. Di conseguenza, puoi trovare con più facilità il modello e l’accessorio più adatto a te e al tuo stile.

Online sono tantissimi gli e-commerce specializzati in borse di marca e accessori, che ti consentono di accedere a una scelta ampissima di prodotti. Tra questi c’è Escarpe.it che propone moltissime alternative alla moda a prezzi convenienti. Inoltre grazie ai filtri messi a disposizione dell’utente sul sito puoi avviare delle ricerche personalizzate sui modelli che ti piacciono di più. Ad esempio puoi inserire il prezzo, il colore o il materiale della borsa firmata che desideri.

Le tendenze di moda di questa stagione vedono come protagoniste le palette accese, in particolare i colori smeraldo, verde, fucsia, azzurro, arancio e giallo. Inoltre si confermano anche quest’estate le mini borse, che sembrano una moda destinata a durare nel tempo, soprattutto nell’ambito delle borse di marca. Soprattutto durante la stagione calda sono immancabili le tracolle, per comodità e stile. Tra le borse di marca più gettonate ci sono sia modelli in pelle che prodotti realizzati con corda e altri tessuti più estivi. Questi ultimi sono l’ideale sulla spiaggia o durante le passeggiate serali.

Allo stesso tempo sono immancabili i secchielli. Infatti tornano di moda queste forme originali, simili a cilindri. Questi modelli di accessori sono rigidi e di dimensioni differenti, in grado di adattarsi alle singole esigenze e di abbinarsi a differenti outfit.

Come anticipato, tra le tendenze delle borse di marca più gettonate della stagione sono immancabili le mini borse. Ad esempio quella di Bottega Veneta è disponibile in moltissimi colori accesi, come il verde o il turchese. Nello specifico, il modello si chiama Jodie e presenta una trama intrecciata unica. Un altro modello che non passa mai di moda è la borsa a spalla Locò Valentino Garavani, che presenta il famoso VLogo metallico e una tracolla con borchie e catene. Questo modello iconico viene usato anche a spalla o come borsa cross-body, cioè a tracolla. Liu Jo è un’altra griffe che ha lanciato negli anni diversi accessori, come scarpe e borse, color neon o pastello. Quest’anno tra le proposte di borse firmate del marchio c’è la capsule collection in collaborazione con la super modella Leonie Hanne.

Tra le borse a secchiello più apprezzate della stagione c’è la cage bag di Salvatore Ferragamo. Questo modello, imperdibile per l’estate e per la stagione più calda, presenta una trama a gabbia ed è in pelle. Queste due caratteristiche la rendono una soluzione unica, da abbinare a gonne, shorts, tailleur corti e vestiti. Le borse di marca Louis Vuitton sono sempre sinonimo di classe, eleganza e ricercatezza. Per questo motivo la griffe non passa mai di moda, così come la sua iconica fantasia. Oggi Louis Vuitton lancia modelli e dimensioni differenti dagli originali, in grado di stupire.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

BICCY Copyright © 2020 by Nexilia. All Rights Reserved