Calciomercato Monza, i brianzoli hanno messo gli occhi su un duo spagnolo: i dettagli - Monza-News

2022-06-25 01:17:33 By : Ms. Tina Yu

Monza sempre attivo sul mercato. E’ notizia delle ultime ore quella dei contatti avviati con il management della Roma per il centrocampista centrale Gonzalo Villar (98), nell’ultimo semestre al Getafe, e con il Real Madrid per l’attaccante Borja Mayoral (97), anch’esso per metà stagione ai Los Azulones, dopo l’anno e mezzo alla Roma. Lo ha divulgato l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, a Calciomercato: L’Originale.

Villar, centrocampista di buona visione periferica, ha esordito, tra le altre cose, nel giugno 2021 con la nazionale spagnola, in amichevole contro la Lituania; la punta, originaria di Parla, è reduce da 6 gol in 18 presenze col Getafe in Liga, mentre nell’anno e mezzo di Roma ha siglato 18 reti in 56 caps, tra tutte le competizioni.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie