Camionista muore tra le fiamme del suo Tir. Il fratello: «Ricostruzione dell’incidente senza senso» - Il Mattino di Padova Padova

2022-05-28 02:39:32 By : Mr. Coy Kwai

Paolo Franceschini e il suo camion

Paolo Franceschini, 59 anni di Borgoricco, ha perso la vita in un tamponamento tra mezzi pesanti. Inutili i soccorsi

BORGORICCO.  Drammatico incidente sulla Diramazione Roma Nord, un autotrasportatore di Sant’Eufemia muore tra le fiamme del proprio camion. La vittima è Paolo Franceschini, 59 anni, che lavorava alla Nalesso Trasporti di via Pelosa a Borgoricco. L’incidente è accaduto mercoledì pomeriggio sulla Diramazione Roma Nord verso l’A1 Milano-Napoli, fra Settebagni e Castelnuovo di Porto, nel territorio di Fiano Romano.

Da notizie apprese si è trattato di un tamponamento fra mezzi pesanti in seguito al quale il camion di Franceschini ha preso fuoco con lui intrappolato all’interno.

Morto in autostrada in Friuli, ecco chi era il muratore di Casale di Scodosia

Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.