Cappelli primavera 2022: il bucket hat di Ester Expósito è un sogno

2022-04-21 06:27:43 By : Ms. SemsoTai ShenZhen

L'attrice della serie Élite, di cui è appena uscita la quinta stagione, si gode una giornata di sole in mise gialla e porpora 💛

La stagione primaverile regala sorprese e specialmente ispirazioni per le nostre mise. C'è Alice Pagani, l'unica che riesce a essere davvero «groundbreaking» vestita di «florals in spring» mentre interpreta la tendenza boho-chic in tuta a fiori, e c'è Rosalía, che al pochi giorni dall'uscita di MOTOMAMI si perde su una moto da cross in un campo di girasoli con un paio di stivali cowboy. Cambiando il soggetto, ma rimanendo a metà tra il mondo dell'attrice di Baby e quello della cantante spagnola, è il momento di concentrare le ricerche sulla sezione accessori. A rivelare tutti i consigli è Ester Expósito (Carla di Élite) che sceglie un bucket hat in fiore.

«🐠», è l'emoji che descrive tutte le sfumature della mise athleisurewear di Ester Expósito per un giorno speciale come il 7 aprile, cioè la vigilia dell'uscita di Élite 5, la serie in cui la 22enne è stata protagonista sin dalla prima stagione: nelle immagini condivise su Instagram, il cielo è azzurro come il mare ed Ester in co-ord set lavorato a coste color ocra è come un pesce con le branchie gialle, bianche e porpora che si perde in una distesa di verde.

A post shared by Ester 🌙 (@ester_exposito)

Il cappello da pescatore postato su Instagram da Ester Expósito è una creazione della capsule Liquid Paisley di Etro. Realizzato al 100% in cotone, il bucket hat è caratterizzato dalla stampa simbolo della maison italiana in versione bianca e porpora e dal logo ETRO CUBE a contrasto. In equilibrio tra stile, soft e comfort, l'accessorio in tendenza spring summer è pronto per diventare il passe-partout della nuova stagione. Per completare l'ensemble, l'attrice opta per un top corto lavorato a coste color ocra e un pantaloncino corto coordinato. Se non è questo un sogno primaverile.