Ciclismo, la prima uscita di Colbrelli: in incognito a tifare per il fratello cicloamatore - La Gazzetta dello Sport

2022-04-21 06:28:45 By : Mr. Kaibo Yang

Scopri e leggi i contenuti G+

Il giornale in formato digitale

Il Fantacalcio de La Gazzetta dello Sport

Salvato nella pagina "I miei bookmark"

Salvato nella pagina "I miei bookmark"

Salvato nella pagina "I miei bookmark"

Salvato nella pagina "I miei bookmark"

La televisione, il Giro delle Fiandre, la prima giornata in famiglia dopo le due settimane più brutte della sua vita. I figli non lo vedevano dal 20 marzo, quando Sonny Colbrelli da Desenzano era partito con destinazione Spagna, Giro di Catalogna. Hanno riabbracciato il papà che adesso porta un defibrillatore sottocutaneo dopo l’arresto cardiaco nella prima tappa a Girona. Sonny non è certo tipo che si lascia abbattere dal destino. Combatteva in bici, combatterà adesso per uscire dal box che gli hanno imposto le norme italiane: non si può fare attività agonistica con il defibrillatore.

Salvato nella pagina "I miei bookmark"

Salvato nella pagina "I miei bookmark"

Tutto questo si vedrà nei prossimi mesi, dopo l’esito degli esami cardiaci e i successivi test: inutile adesso fare previsioni. Però l’amore di Colbrelli per la bicicletta è tale che ieri, tra un’immagine del Fiandre e l’altra, è uscito di casa. Non voleva essere riconosciuto, cappellino sulla testa, occhiali scuri e mascherina: è andato alla Granfondo Colnago di Desenzano a fare il tifo per il fratello Tomas, 25 anni, cicloamatore, che ha appena vinto una corsa in mtb. Tomas l’abbiamo incontrato tante volte alle gare di Sonny, ed è bello che il primo pensiero sia stato proprio per lui. Non ha restrizioni particolari, Colbrelli, se non quella di una vita normale: l’aspetto sportivo si valuterà più avanti.

Email non valida. Controlla l’inserimento

oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:

Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.

Vi autorizzo alla lettura dei miei dat idi navigazioneper effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.

Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.