Copricapi Moncler: quali sono i modelli di tendenza e quanto costano - Lanuovastagione.it

2021-11-16 22:56:24 By : Mr. Jason Huang

Inserito da: Annalisa Bianchi 13 novembre 2021

La storia del marchio Moncler inizia nel 1952 grazie all'artigiano René Ramillon e alla sua esperienza nella produzione di accessori per gli sport invernali. Tutto è iniziato con la produzione di sacchi a pelo e tende da campeggio, per poi passare alla creazione di piumini indossati dagli operai dell'azienda Monestier-de-Clermont. Mon-cler non è altro che la 'sintesi' del nome di questa località.

Vengono poi lanciati sul mercato i piumini per uso interno, negli ambienti di lavoro. Nel 1992 Moncler viene acquisita da Finpart e, nel 2003, passa definitivamente nelle mani di Remo Ruffini che gestirà al meglio l'azienda, facendola crescere e prosperare.

Oggi questa casa di moda propone sul mercato giacche, piumini, abbigliamento uomo e donna, accessori di alta qualità e di classe per affrontare la stagione fredda. Dal piumino al copricapo Moncler, ciò che distingue questo brand dalla concorrenza è il design pulito, la cura dei dettagli, lo stile lineare, l'eleganza discreta.

Nella nuova collezione di cappelli Moncler troviamo i classici cappelli a cuffia (anche con pon pon in punta) realizzati in lana e cashmere e cappelli in tricot. Due classici intramontabili a cui si aggiungono i cappelli da pescatore in lana, i beanie ei cappellini da baseball, i cappelli da pescatore in micro gabardine.

I colori sono i più disparati: nero, blu, rosso, bianco, antracite, fucsia, giallo.

Quest'anno, in onore del campione d'Italia d'Europa, compare la novità: il berretto con la striscia tricolore intorno alla fronte a cui si aggiunge l'artistico e suggestivo berretto multicolor.

Nel catalogo uomo Moncler troviamo anche il cappello con paraorecchie e il cappello a tesa larga (altra novità).

I berretti in lana pensati per le donne hanno qualche tocco di originalità in più. Oltre al classico copricapo in lana e cashmere, il brand propone modelli jacquard, con logo, cappelli da aviatore in pelliccia, coste inglesi, trecce, teddy, gore-tex, trapuntati, con piume.

Ogni modello di copricapo, come tutti i capi di abbigliamento Moncler, può essere abbinato a qualsiasi outfit.

Il cappello Moncler è un accessorio moda caldo e morbido che a una certa distanza potrebbe essere scambiato per un semplice berretto di lana. Avvicinandosi e toccando con la mano si nota la differenza. Pura lana, morbidezza unica, trama originale, cuciture perfette per il massimo comfort anche dopo lunghe ore di utilizzo.

Il calore offerto da questi cappelli è salutare a differenza dei prodotti realizzati con lana di scarsa qualità che provocano prurito. L'alta qualità della materia prima si unisce alla lavorazione con tecniche innovative che servono a preservare la bellezza e la morbidezza dei cappelli Moncler. Le cuciture piatte non creano alcun fastidio alla testa e alla pelle. L'interno è foderato o trattato in modo tale da non elettrizzare il capello.

I cappelli Moncler sono semplici, adatti a uomini e donne di tutte le età e ad ogni outfit, elegante o sportivo che sia. I cappelli Moncler completano il look con classe ed elegante semplicità ma, soprattutto, sono realizzati per tenere la testa al caldo nelle giornate più fredde dell'anno.

Quando si tratta di abbigliamento Moncler, puoi aspettarti prodotti tutt'altro che economici: questo vale anche per i copricapi.

I prezzi vanno da un minimo di 95 euro a 350 euro. Il prezzo medio si aggira intorno ai 145 euro, lo stesso prezzo del cappello con la striscia tricolore.

Il berretto multicolor costa 270 euro, il cappello con paraorecchie 360 ​​euro, mentre per il cappello a tesa larga il prezzo sale parecchio: 475 euro.

Copyright 2021 | MH Newsdesk lite di MH Themes