Gli amanti del bianco e nero adoreranno questo modello che è un grande successo nella moda invernale - Bag Projections

2021-11-22 13:57:33 By : Mr. Ken Chu

La combinazione di colori tra bianco e nero è un classico senza tempo. Si adatta sia alle occasioni più eleganti che alla vita di tutti i giorni. Le possibili variazioni sul tema sono tante e una in particolare è molto in voga nell'ultimo periodo. Gli amanti del bianco e nero adoreranno questo motivo molto popolare nella moda invernale.

Il motivo pied-de-poule (zampa di gallina) è ideale per vestiti, accessori e scarpe. Reso famoso da Dior verso la fine degli anni '40, continua ancora oggi a riscuotere grande successo e ad essere apprezzato sia dagli stilisti che dalla gente comune, sia uomini che donne.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI Aloe Vera Slim, l'integratore naturale che fa dimagrire velocemente

Non a caso, con l'arrivo dei mesi freddi capita spesso di vedere capi o accessori esposti nelle vetrine dei negozi. In origine il pied de poule veniva utilizzato solo per capi in lana scozzese, ma oggi non è più così e viene utilizzato anche con capi in cotone o in tessuto sintetico.

Il pied de poule è il re dei modelli invernali

Sembra che quest'anno non sarà diverso. Il pied de poule continuerà ad essere il re incontrastato delle tendenze invernali per quanto riguarda la scelta delle fantasie dei tessuti in bianco e nero.

Ricordiamo già solo alcuni dei capi e degli accessori del momento: il bozzolo doppiopetto di Stella McCartney, il monopetto slim di L'Autre Chose, le bluse annodate di Luisa Spagnoli, il fedora di Moschino o il berretto con visiera di Elevenly .

Anche se la sua versione più tradizionale è in bianco e nero, è sbagliato pensare che esista solo quello. In realtà il pied de poule può essere anche rosso e bianco, nero e bluette, nero e rosso… c'è solo l'imbarazzo della scelta!

L'importante, per chi non ha il coraggio di adottare un total look pied de poule, è saperlo abbinare. Il primo consiglio è di non aggiungere altri colori, tranne il bianco e nero se non è presente. Al massimo si può provare un abbinamento con capi in denim, cioè il tessuto dei jeans.

Se, invece, ti vesti completamente con capi pied de poule bianco e nero, puoi rompere la monotonia con un accessorio o un trucco dai colori vivaci, come una borsa gialla o un rossetto rosso.

Help desk assistenza clienti [@] proiezionidiborsa.com