I principi di Monaco ai mercatini di Natale: adorabili con piumini abbinati e cappelli con le orecchie

2021-12-06 23:24:06 By : Ms. Rita Wei

Cosa c'è di più bello di una passeggiata tra i mercatini di Natale in un pomeriggio di dicembre, tra i profumi delle bancarelle e le luci accese? Anche la famiglia reale di Monaco gode dell'atmosfera festosa, nonostante l'assenza della principessa Charlene che deve ancora riprendersi completamente dai problemi di salute in Sud Africa. Il principe Alberto ha portato a spasso i figli Jacques e Gabriella per l'inaugurazione dei mercatini di Montecarlo: la piccola principessa era adorabile con il cerchietto a forma di renna. Alla “gita” di famiglia erano presenti anche la principessa Carolina di Monaco, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi con i figli Stefano e Francesco, elegantissimi con i loro cappotti coordinati.

I principi di Monaco Jacques e Gabriella hanno fatto una passeggiata in famiglia con il padre Alberto, la zia Roisin (cognata di Charlene) e la cugina Kaia Rose. I principi erano adorabili con piumini coordinati per proteggersi dal freddo, rispettivamente in argento e blu metallizzato. Il piccolo Jacques ha sfoggiato un paio di anfibi bianchi con suola nera a contrasto, mentre sua sorella Gabriella si è concentrata sui grandi classici del Natale: pantaloni scozzesi e cerchietto con le "corna" di renna. Gabriella ha ereditato un'anima rock da sua madre Charlene: avete notato gli stivaletti argento con stelle?

All'inaugurazione dei mercatini di Natale di Montecarlo era presente anche la famiglia Borromeo-Casiraghi con la “nonna” Carolina di Monaco. Beatrice Borromeo, eletta la reale più elegante d'Europa, ha sfoggiato un cappotto nero aperto su una gonna scozzese verde, abbinato a un paio di stivali neri: semplici e impeccabili. In verde anche la principessa Carolina, che ha sfoggiato pantaloni in velluto color smeraldo, un vero e proprio must-have per le feste di Natale. Accanto a lei c'era Pierre, vestito di blu con un maxi foulard grigio cenere.

Ma a rubare la scena ancora una volta sono stati i loro figli, Stefano Ercole e Francesco: i piccoli erano molto eleganti con cappotti doppiopetto coordinati (gli stessi indossati per la festa nazionale di Monaco) e cappelli di morbida felpa, con lunghe e morbide orecchie. con cui difendersi dal freddo. I principi inglesi George, Charlotte e Louis hanno già dei piccoli "rivali" d'oltremanica, almeno nello stile: Stefano e Francesco sono ogni giorno più belli ed eleganti, proprio come i loro genitori.