Ilary Blasi in piscina: il primo bikini della stagione è zebrato (con dettaglio griffato)

2022-06-25 01:21:06 By : Mr. Peng peter

Sembra che gli impegni lavorativi di Ilary Blasi si protrarranno più a lungo del previsto. La conduttrice è al timone de L'Isola dei Famosi per la seconda volta consecutiva. Questa nuova edizione, la sedicesima, è cominciata lo scorso 21 marzo e il pubblico si è particolarmente appassionato alle avventure dei naufraghi in Honduras. Ecco perché si è deciso di prolungare il reality, che si concluderà eccezionalmente a giugno. Il 27 scopriremo chi sarà il vincitore. La moglie di Francesco Totti, in vista della prossima puntata in prima serata, si è concessa un po' di meritato relax in piscina assieme ai figli Cristian e Isabel.

Anche per Ilary Blasi è tempo di bikini. L'estate è alle porte e le nostre celebrities stanno sfoggiando già i primi look balneari, allineandosi alle tendenze del momento o rilanciando mode del passato. Il costume effetto metallico di Elisabetta Canalis si candida a must have dell'estate 2022. Alessia Marcuzzi ha puntato sulla stampa bandana in pieno stile anni Novanta: sembra che sarà di nuovo una delle più iconiche quest'anno sulle spiagge

Immancabili i micro bikini sgambati con o senza laccetti, i preferiti di Valentina Ferragni. Ilary Blasi per la sua giornata di riposo in famiglia ha scelto un look comodo e naturale (con dettaglio griffato). E proprio come sta facendo in ogni puntata de L'Isola dei Famosi, ha aggiunto anche un tocco scintillante.

La conduttrice de L'Isola dei Famosi ha scelto un due pezzi firmato Beach Side, un brand Made in Italy specializzato in swimwear e beachwear. La brassiere con ampio scollo rettangolare e bretelline sottili è in fantasia zebrata blu e nero, in coordinato con lo slip, un tanga sgambato. Lo ha abbinato a infradito Hawaianas: sono le Slim Glitter nere, perfette per chi vuole brillare. Sono infatti caratterizzate da glitter applicati sulle fascette, così da riflettere la luce. Costano 33 euro.

Impossibile non notare anche il dettaglio di lusso dell'outfit, cioè il cappellino. Il berretto da baseball di cotone beige è firmato Balenciaga, con logo ricamato a contrasto sulla visiera, in nero. Sul sito ufficiale costa 295 euro.