Kate Ferdinand mostra gli addominali washboard in nuovi scatti di bikini bagnati dal sole - Tebigeek

2022-05-28 02:37:03 By : Mr. Marson Ma

Kate Ferdinand ha mostrato la sua abbronzatura abbronzata in bikini e i fan sono rimasti sbalorditi dalla sua straordinaria definizione degli addominali in un nuovo post su Instagram.

La star di 30 anni indossava un bikini marrone perizoma che accentuava le sue curve e un ampio cappello da sole a tesa larga mentre posava per la fotocamera al sole.

Ha abbinato il look casual con un paio di larghi pantaloni cargo bianchi che sono stati indossati in basso sulla vita per accentuare il suo stomaco tonico e ha aggiunto un paio di sandali marroni slip on.

Kate è spuntata sullo sfondo del muro bianco e la telecamera si è allontanata da lei mentre suonava One and Only di ASE.

L’ex star di TOWIE ha scritto nella didascalia: “Vibrazioni anni ’90” e ha firmato con un’emoji della pace.

Ha anche detto ai follower che l’outfit era “collegato alla sua storia su Instagram”, ma i follower sembravano più interessati alla sua bellezza naturale.

L’ex star di Love Island Olivia Attwood ha commentato: “È il corpo per me”, con tre emoji con gli occhi a cuore.

Suo marito, il calciatore Rio Ferdinand, l’ha definita “assolutamente sensazionale”, con un’emoji scioccata.

Un fan ha scherzato: “Non credo che ci importi del vestito” e ha firmato con un’emoji di fiamma.

Altri l’hanno definita “splendida”, “fantastica” e “irreale”.

Di recente Kate si è goduta una serata fuori con suo marito Rio mentre assistevano a una proiezione di Grease: The Musical nel West End di Londra.

Alla coppia si unirono il fratello di Rio, Anton e sua moglie Lucy, per un raro avvistamento del famoso gruppo.

Kate indossava pantaloni a scacchi arancioni, scarpe da ginnastica bianche, un blazer blu e una grande borsa trapuntata bianca mentre Rio indossava un completo tutto nero e scarpe da ginnastica a righe bianche.

Kate ha una bambina di 16 mesi con il calciatore ed è la matrigna dei suoi tre figli dal suo primo matrimonio.

Ferdinand è stato sposato con Rebecca Ellison, tragicamente scomparsa di cancro al seno nel 2015 all’età di soli 34 anni.

L’ex star del reality ha precedentemente parlato del suo rapporto con i figliastri: “Sento che l’amore di una figliastra è a volte ancora più intenso, perché hai lavorato così tanto per arrivarci e mi ritrovo probabilmente a esagerare in tutto. “

Ha detto che “si preoccupa” di più per i “bambini grandi” poiché c’è un “tipo diverso di preoccupazione che deriva dai bambini che hanno perso un genitore”.

Per ulteriori notizie sul mondo dello spettacolo dal Daily Star, assicurati di iscriverti a una delle nostre newsletter qui.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.