Meghan King cammina nuda su Joshua Tree: "Sì, l'ho fatto" - Tebigeek

2022-05-21 18:54:45 By : Ms. Kyra Yu

Altro su: Meghan King edmonds Il matrimonio di Meghan King e Cuffe Owens sarà annullato Meghan King dice che la paralisi cerebrale del figlio Hart è “scoraggiante” Meghan King sta uscendo di nuovo dopo che Cuffe Biden Owens ha diviso Meghan King con l’ex Jim Edmonds, dice di attrarre “narcisisti” ‘

Meghan King è spensierata come vengono dopo la sua separazione dal nipote del presidente Biden, Cuffe Biden Owens.

L’allume “Real Housewives of Orange County” ha condiviso foto di se stessa mentre camminava nuda durante un campeggio a Joshua Tree, in California.

“Sì, l’ho fatto”, King, 37 anni, ha sottotitolato una storia di Instagram, in cui indossava nient’altro che un paio di occhiali da sole e un cappello a tesa larga.

King ha portato con sé un grande zaino e ha usato emoji a cuore rosa per censurare strategicamente le sue aree intime.

“Mi sono portata fuori dalla griglia e sono entrata nel deserto per accamparmi per la prima volta, in assoluto”, ha sottotitolato un secondo scatto di se stessa mentre faceva yoga.

“Quindi, se non torno, vieni a trovarmi su Joshua Tree”, ha continuato, aggiungendo l’hashtag “#masterdating”.

Gli scatti afosi non si sono fermati qui, tuttavia. King ha anche pubblicato un selfie in topless dopo aver fatto un tuffo in acqua, usando ancora una volta gli emoji per coprirsi i capezzoli.

King ha dimostrato che sta vivendo la sua vita migliore dopo la separazione dal suo terzo marito.Instagram/@meghanking

L’ex star del reality si è recentemente impegnata in molti appuntamenti da solista, da quando Page Six ha rivelato in esclusiva che lei e Owens si sono separati nel dicembre 2021.

“Amo sciare e volevo andare”, ha scritto King su Instagram a gennaio. “Ma ho i miei figli così spesso e nessuno dei miei amici potrebbe incontrarmi qui. Allora cosa ho fatto? Ho approfittato dei miei giorni senza bambini e ho prenotato un viaggio a Park City, [Utah].”

Pagina Sei ha dato la notizia che la coppia si è separata nel dicembre 2021.Instagram

Ha continuato: “È stato un po’ stimolante mangiare da sola con il mio bicchiere di champagne, è stato un po’ difficile prenotare i miei biglietti e trasportare tutte le mie cose senza aiuto e capire la logistica, ed è stato un po’ il masterdate più soddisfacente della mia vita. … Quindi ecco a me. Ecco FREAKING ME. Lo sto facendo! LO STO FACENDO!”

Alla fine del mese scorso, King ha rivelato che il suo matrimonio di breve durata con Owens, 43 anni, sarebbe stato annullato. In precedenza era stata sposata con Jim Edmonds – con il quale condivide i figli Aspen, 5 anni, e i gemelli Hart e Hayes, 3 – e Brad McDill.

La madre di tre figli ha parlato dell’importanza di portarsi ad appuntamenti da solista.Instagram/@meghanking

“Ero [first] sposata quando avevo 22 anni. Sì, quindi mi sento come se quella non contasse, sai, era come una pratica”, ha detto su “Jeff Lewis Live” di SiriusXM.

“Poi sono stato sposato con il mio ex marito [Jim Edmonds], con cui ho i miei figli, da cinque anni. Ed era reale. Quello era un matrimonio e un divorzio veri e legittimi. E poi quest’ultimo verrà annullato, quindi ho avuto tre matrimoni e due matrimoni”.

L’allume della reality TV è a Joshua Tree per un viaggio in campeggio.Instagram/@meghanking

King ha anche affermato che la sua relazione con Owens assomigliava a un matrimonio combinato.

“Ha detto tutte le cose giuste e le famiglie si sono adattate bene”, ha condiviso. “E sembrava crescere come me ed era quasi come un matrimonio combinato. Mi sentivo, tranne che ci siamo scelti l’un l’altro.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.