"RHOC" Alum Meghan King posa nuda durante il viaggio in campeggio a Joshua Tree: "Sì, l'ho fatto" - Tebigeek

2022-05-21 18:54:44 By : Ms. Maggie Yi

Vivendo la sua migliore vita da maestro! Durante una delle sue attività da solista, Meghan King ha abbracciato tutta se stessa.

“Sì, l’ho fatto”, l’ex allume Real Housewives of Orange County, 37 anni, ha sottotitolato uno scatto di Instagram Story sabato 14 maggio. Nella foto, King era tutta sorridente mentre si spogliava per il suo abito di compleanno, indossando solo un paio di occhiali da sole e un cappello a tesa larga – durante un viaggio in campeggio dopo aver guadato in uno specchio d’acqua. Gli emoji del cuore posizionati strategicamente coprivano le sue parti intime.

Meghan King Per gentile concessione di Meghan King/Instagram

In un secondo scatto, King ha condiviso un selfie in topless durante la sua sessione di nuoto del sabato.

“Mi sono portato fuori dalla griglia e sono entrato nel deserto per accamparmi per la prima volta, in assoluto”, il blogger di lifestyle ha sottotitolato uno scatto su Instagram sabato mentre meditavo completamente vestito. “Quindi, se non torno, vieni a trovarmi a Joshua Tree! #masterdating.”

King è stata un’orgogliosa sostenitrice di uscire con se stessa durante il divorzio dal marito separato Cuffe Owens.

“Amo sciare e volevo andare. Ma ho i miei figli così spesso e nessuno dei miei amici potrebbe incontrarmi qui. Allora cosa ho fatto? Ho approfittato dei miei giorni senza bambini e ho prenotato un viaggio a Park City, [Utah]”, King ha sottotitolato uno scatto Instagram di gennaio dal suo viaggio sugli sci. “Oggi ho sciato da solo tutto il giorno.”

Meghan King Per gentile concessione di Meghan King/Instagram

Ha continuato: “È stato un po’ stimolante mangiare da sola con il mio bicchiere di champagne, è stato un po’ difficile prenotare i miei biglietti e trasportare tutte le mie cose senza aiuto e capire la logistica, ed è stato un po’ il masterdate più soddisfacente della mia vita. … Quindi ecco a me. Ecco FREAKING ME. Lo sto facendo! LO STO FACENDO!”

La nativa del Missouri – che condivide la figlia Aspen, 5 anni, e i due gemelli Hart e Hayes, entrambi 3 anni, con l’ex marito Jim Edmonds – ha annunciato la sua separazione da Owens, 43 anni, alla fine dell’anno scorso dopo due mesi di matrimonio.

“Sono sconvolto. Questa situazione è profondamente devastante”, ha scritto tramite Instagram nel dicembre 2021. “Ovviamente non è quello che immaginavo quando ho fatto i miei voti, e sono scioccata e rattristata dal modo in cui sono andate le cose. Sto andando avanti con i miei figli mentre elaboriamo privatamente il nostro dolore e iniziamo a lasciar andare i sogni infranti”.

Dalla sua separazione, la conduttrice del podcast “Intimate Knowledge” si è concentrata su se stessa e crescendo i suoi tre piccoli.

“Sto andando alla grande. Ne ho passate tante di recente, ma mi sembra tutto un veloce ricordo”, ha detto King in esclusiva a Us Weekly a marzo, sottolineando che non si sarebbe sposata di nuovo. “Sono in un posto davvero felice. Penso di aver subito abbastanza traumi che una volta che provo qualcosa di brutto, ho un modello di non soffermarmi su di esso.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.