Sono un esperto di casa: 3 semplici trucchi che miglioreranno la tua casa gratuitamente - Tebigeek

2022-05-28 02:37:12 By : Ms. cherry chen

Rinnovare la tua casa con un budget limitato può essere complicato, ma con un po’ di conoscenza da professionista è assolutamente possibile.

E con sufficiente esperienza, puoi persino aggiornare la tua casa gratuitamente con hack intelligenti che utilizzano cose che già possiedi.

I professionisti dell’interior design di BobVila.com hanno condiviso le loro strategie per ridipingere i tuoi spazi con un budget estremamente limitato.

Prima di andare al negozio di ferramenta, prova queste tre tattiche per migliorare la tua casa.

Se ci sono posti nella tua casa che potrebbero beneficiare di un aggiornamento, ricorda che un piccolo accento può fare una grande differenza.

Con questo in mente, vai nel garage, nel capannone o nell’armadio della spazzatura e cerca i materiali avanzati dai progetti precedenti.

“Se hai della vernice avanzata dal tuo ultimo progetto fai-da-te, considera di usarla per abbellire un mobile generico o vecchio”, hanno scritto i professionisti di Bob Vila.

Se hai un colore brillante o un pastello, puoi persino aggiungere un bordo di dichiarazione a un pezzo più tenue.

Scava un po’ di vernice per tessuti e puoi persino aggiungere disegni con stencil a runner, paralumi, tappeti e federe.

A proposito di cuscini, applica un trucco simile per aggiornare i tuoi cuscini per ogni stagione.

Riutilizza il tessuto in nuove federe: puoi legare una sciarpa attorno al plaid della tua sedia preferita, cucire insieme vecchie magliette o incollare ritagli di tessuto da un vecchio progetto di cucito.

L’uso del tessuto di casa tua avrà l’ulteriore vantaggio di creare un look che si adatta già al tuo stile personale.

“Ti ritroverai con vivaci tocchi di colore e motivi unici che non troveresti nel tuo negozio di casa standard”, hanno detto gli esperti.

Se hai una galleria a parete in casa, il modo più semplice per rinfrescare il tuo spazio è cambiare l’opera d’arte.

Naturalmente, ci sono modi per andare oltre. Ridipingi le cornici o addirittura cambia i tappetini dietro le foto, sostituendo il bianco semplice con un tono raffinato e tenue.

Prova a creare collage con foto di famiglia per mostrare diversi eventi della vita, aggiungendo biglietti per eventi e souvenir.

E se hai tenuto oggetti piccoli e piatti per “album dei ritagli” che non sono mai stati realizzati, considera invece di inserirli in cornici.

“Puoi inquadrare tutto ciò che ti parla, che si tratti di un calendario, una stampa tipografica o una citazione”, hanno scritto i professionisti.

Porta dentro l’esterno e aggiungi elementi naturali alla tua casa per un aggiornamento moderno.

Una casa piena di piante è particolarmente alla moda in questo momento e se aggiungi elementi rustici e “cottagecore”, avrai l’ispirazione di Instagram a costo zero.

“Erbe, rami, baccelli e fiori possono essere trasformati in ghirlande, ganci o riempitivi decorativi per centrotavola o vasi”, affermano gli esperti.

Riempi un cesto intrecciato con fiori secchi per una composizione da spettacolo con vibrazioni bohémien, o mostra una collezione di conchiglie e pietre su un vassoio a specchio.

Puoi anche combinare tutte le tue conoscenze per creare una serie di vasi di gemme da bottiglie che altrimenti verrebbero inviate al centro di riciclaggio.

“Unifica una collezione di bottiglie non corrispondenti aggiungendo vernice all’interno: combinati, faranno una dichiarazione di stile colorata in qualsiasi stanza”, hanno scritto gli esperti.

Hai una storia per il team di The US Sun?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.