Tendenze moda Primavera 2021: pic nic al Lago

2022-09-17 12:06:53 By : Ms. Lily Wang

Métissage artsy a pochi passi dal lago Maggiore. Tra fiori, righe e sfumature acquerello

Métissage artsy a pochi passi dal lago Maggiore. Tra fiori, righe e sfumature acquerello. Le tendenze moda Primavera 2021 per un pic nic al lago sfoggiano trasparenze naïf, pizzi e improvvise pennellate acide. Con tutta la dolcezza di un pomeriggio a due.

In copertina: turtleneck di cashmere e bermuda di denim con foulard usato come cintura, tutto Chanel, come la micro bag di pelle con catena dorata, gli orecchini, il bracciale, gli occhiali da sole con visiera e i sandali di pelle.

Styling: Micaela Sessa Ph.: Laurie Bartley Fashion coordinator: Charlotte Deffe Ha collaborato: Simone Fantuzzi Pettinature: Alessandro Rebecchi using @Mr Smith Trucco: Giovanni Iovine @W-MManagement Modelli: Cato Van Ee/Paparazzi Models e Alexandre Cunha/Elite

Si ringrazia per la location La Foleia. Instagram @lafoleia

Per lei. Abito di viscosa con stampa floreale Ken Scott (brand di Mantero), Gucci, come la collana di resina con pendente GG, la cintura con tigri di metallo, i calzettoni di lana, le décolletées di pitone con dettaglio Horsebit e, nel cestino in primo piano, la bucket bag di vimini Gucci Horsebit 1955. Per lui. Polo di cotone multirighe, pantaloni di velluto, cappello reversibile di canvas e nylon, tutto Gucci; sandali Birkenstock (100 euro). Sulla coperta di lana tartan Gucci, cestino da pic nic Fine Food Store (94,95 euro su amazon.it), sottopiatti intrecciati, bicchieri e piatti di ceramica Cabana Magazine; nella shopper a rete di cotone giallo Maria La Rosa, tovaglia Lisa Corti; vino Tancredi 2016 di Dolce&Gabbana e Donnafugata, ciotola Double di Donato d'Urbino Alessi, sottopiatto Voyage au Rajasthan di ceramica Etro Home.

Per lei. Abito lungo con spalline sottili doppiato con maglina in tulle di seta plissé (990 euro) e blusa in tulle di seta plissé (390 euro), tutto Emporio Armani; maxi cappello di paglia con disegno di rondini Ferruccio Vecchi. Per lui. Giacca di lana goffrata super light (990 euro), pantaloni con doppie pinces (500 euro) e T-shirt di cotone, tutto Emporio Armani.

Maglia di cashmere con cuciture décor e maniche con inserto a costine su pantaloni coordinati, tutto Prada.

Camicia di cotone stropicciato, Malo (270 euro).

Abito di nylon ricamato e top in maglia di viscosa, tutto Fendi, come i calzettoni e i sandali di rafia con suola logata; orecchini d'oro giallo e diamanti Love di Cartier (4.950 euro), cappello vintage, coperta di lana Etro Home (650 euro).

Per lei. Camicia maschile in popeline di cotone e gonna lunga in twill di cotone con spacchi laterali, tutto Max Mara; cappello di cotone a righe Philosophy di Lorenzo Serafini, cesto di vimini Fendi, zoccoli di suède Pierre Hardy (500 euro). Per lui. Pullover di cotone con collo a polo, Hermès, come i sandali di pelle; pantaloni di cotone e seta, Ardusse (580 euro).

Per lei. Gilet multicolore, camicia a maniche corte in popeline di cotone, pantaloni di cotone con stampa Champêtre, tutto Dior, come il foulard Dior Dentelle in pizzo di cotone, l'orecchino e la collana Mille Fleurs de Dior, il bracciale di metallo con logo e la cintura di corda multicolore. Per lui. Pullover di mohair tecnico e lana e pantaloni di denim dripping, tutto Dior, come le calze Dior Oblique e i sandali Dior Atlas; coperta di lana Etro Home; usata come cuscino, coperta Hermès.

Per lei. Abito di denim con maniche a sbuffo, Isabel Marant Etoile (420 euro), orecchini d'oro giallo e diamanti Love di Cartier, bracciali d'oro rosa e argento Bollicine di DoDo (420 euro l'uno); anelli, dall'alto: di metallo con pietra naturale verde Aurélie Bidermann, d'argento dorato con quarzo rutilato e madreperla Serpente (275 euro) e d'argento dorato con quarzo rutilato e lapislazzuli Cocco (275 euro), tutto Giovanni Raspini. Per lui. Camicia ricamata in fil coupé di seta, Ardusse (1.180 euro).

Per lei. Camicia di popeline con plastron di ruches, shorts di popeline con mix di stampe e cintura di pelle con inserti di tessuto, tutto Dolce&Gabbana; orecchini Love di Cartier. Per lui. Camicia di lino tagliata al vivo, canotta di cotone a costine e pantaloni di cotone con inserti di denim, tutto Dolce&Gabbana; coperta di lana e cashmere doppiata seta Bayonne di Etro Home (750 euro).

Abito di chiffon con sciarpa e shorts a stampa Peonia Reedition, Valentino, orecchini Love di Cartier.

Clip d'oro giallo, madreperla bianca e diamanti Papillon di Van Cleef & Arpels; piatto di ceramica Passifolia Hermès.

Gilet multicolore e camicia in popeline di cotone, tutto Dior, come il foulard Dior Dentelle in pizzo di cotone, l'orecchino e la collana Mille Fleurs de Dior, il bracciale di metallo.

Per lei. Giacca di denim tie-dye (795 euro) e minigonna coordinata (350 euro), tutto Alberta Ferretti; cappello di paglia Reinhard Plank, orecchini Love di Cartier. Per lui. T-shirt di cotone, Emporio Armani, pantaloni di denim organico, Ardusse (415 euro), cappello di paglia Stetson.

Borsa a rete arancione Maria La Rosa, sedia con gatto ricamato Gucci, come il servizio di piatti in porcellana Herbarium e, sotto il panettone, il cuscino ricamato rosa; tovaglia Cabana Magazine, come i bicchieri, i sottobicchieri e il piatto da dessert con la fetta di panettone; caraffa con farfalle Monsieur Dior Papillons Bleus Dior Maison, come il vassoio di paglia Autumn Cannage; alzatina e calici da vino Luisa Beccaria, tazza da tè e piattino Passifolia di Hermès, come il piatto ovale; vaso di porcellana con ananas La Double J, come la tovaglietta di lino sul tagliere del pane; posate d'acciaio Alessi, tovagliette in raso di cotone Etro Home, bottiglia di vino Dolce&Gabbana e Donnafugata, panettone Dolce&Gabbana e Fiasconaro.

Costume da bagno Tessa, Hermès, come il piatto di ceramica Passifolia e la coperta Avalon Tangram; coltello d'acciaio Nuovo Milano design Ettore Sottsass per Alessi.

Per lei. Cardigan bicolore di cotone (575 euro), camicia di cotone (350 euro) e pantaloni di cotone a stampa foulard (435 euro), tutto Etro; orecchini di metallo dorato con pendente a forma di quadrifoglio Goossens; collane: d'oro rosa Nodo di DoDo (610 euro), come la catenina lunga; collane con perline e fiori Darcy Bae, secchiello di vimini Gucci Horsebit 1955 di Gucci. Per lui. Camicia in raso di cotone con stampa batik su camicia di cotone a disegni paisley (270 euro) e bermuda in raso di cotone (220 euro), tutto Etro, come il cappello di paglia con stampa paisley (310 euro).

Per lei. Gilet multicolore, camicia in popeline di cotone e pantaloni di cotone con stampa Champêtre, tutto Dior, come l'orecchino e la collana Mille Fleurs de Dior, il bracciale e la cintura. Per lui. Turtleneck a righe e pantaloni di denim dripping, tutto Dior, come le calze Dior Oblique e i sandali Dior Atlas; coperte Etro Home, Hermès e Gucci.