Zara abiti 2022: i vestiti lunghi, midi o corti perfetti per la primavera

2022-06-25 01:19:37 By : Mr. Frank Liang

Quando entrate in uno store Zara o navigate sull'e-commerce del brand spagnolo vi sentite letteralmente "bersagliate" da un milione di proposte e non riuscite mai a scegliere che cosa acquistare? Oppure, al contrario, vi ritrovate ad acquistare anche molto più del dovuto? Tutto normalissimo e a dirla tutta succede spesso anche a noi.

Del resto il celebre colosso del fast fashion ha sempre così tante novità e così a portata di mano/di click da farci girare la testa e non sempre è facile e immediato riuscire a focalizzarsi su un capo o un accessorio in particolare. Ma siamo qui apposta per aiutarvi, tranquille!

E ora che la primavera è ufficialmente iniziata vogliamo celebrarla a dovere con una selezione di abiti favolosi da scegliere praticamente a occhi chiusi.

Per prepararla abbiamo esplorato in lungo e in largo la nuova collezione primaverile e decretato 15 vincitori, quei modelli in pratica che secondo noi sono più meritevoli di varcare le ante del nostro armadio.

Lunghi, corti oppure midi. Super eleganti, da cerimonia o da sera, oppure decisamente più easy e minimali, da sfoderare praticamente tutti i giorni: la lista è piuttosto variegata. Date un'occhiata e lasciatevi tentare!

Maxi dress in sangallo con dettagli cut-out sui fianchi ZARA

Minidress in maglia con colletto a polo ZARA

Abito midi a tubino effetto pelle ZARA

Chemisier con fiori stilizzati ZARA

Vestito midi con le frange ZARA

Minidress bustier a fiori ZARA

Chemisier corto a fiori con bottoni gold ZARA

Midi dress stampa patchwork con volant ZARA

Abito lilla monospalla con drappeggio ZARA

Midi dress a ruota in popeline ZARA

Abito corto in maglia con dettagli cut-out ZARA

Tubino nero con spacco e spalline incrociate ZARA

Chemisier arricciato con chiusura asimmetrica ZARA