Cappelli per l'inverno: i modelli più cool e la novità che ti sorprenderà

2021-12-06 22:43:27 By : Ms. Anne zhang

Cappelli, berretti, berretti, l'importante è coprirsi. Scopriamo insieme cosa mettervi in ​​testa per evitare il gelo ed essere alla moda per un outfit iper chic.

Oggi non ci sono scelte sbagliate, ci sono solo stili diversi nel mondo della moda. Un esempio? Anche se il cappello da pescatore non è più da considerare l'ultima tendenza, ce ne sono diversi molto carini come quello di Off-White (210 euro su MyTheresa) e, se ben abbinato, sarà perfetto nelle ultime piovose giornate autunnali . Ma vediamo oggi i cappelli più nuovi e desiderati, tutti rigorosamente sotto i 200 euro.

Disegnato in collaborazione con Daniëlle Cathari, il cappello da pescatore beige di Woolrich è interamente realizzato in morbido e confortevole pile Sherpa. Il dettaglio della fascia nera (nello stesso tessuto) crea un elegante contrasto anche su quello che è ovviamente un modello casual. Il prezzo è di 80 euro sul sito ufficiale del brand.

Il berretto in filato mohair di MaxMara è nel classico color cammello, leggero ma caldo, sobrio ma riconoscibile, ha il pompon in maglia ton sue ton e costa 85 euro. Ottimo l'abbinamento con la sciarpa in misto lana coordinata (235 euro). La vera novità di stagione è proprio il cappellino, aderente, caldo, molto femminile. Uno stile anni Trenta è garantito ma visto che il viso sarà in primo piano, particolare attenzione dovrà essere prestata al trucco!

Sembra però che il cappello da panettiere sia il modello più richiesto dalle ragazze. A scelta tra un modello in lana come quello proposto da Na-kd (28,95€) o con visiera in pelle lucida, è da preferire nei colori bordeaux, petrolio e ocra.

Il cappello Mary di Borsalino è una cloche in feltro di lana, a tesa larga, sfoderato e con cintura canneté in un bellissimo colore mirtillo. Da indossare di giorno con un cappotto allacciato in vita e uno stivale piatto e la sera con tubino e décolleté, per un tuffo nel passato. Costa 120 euro.

LEGGI ANCHE: Le scarpe pelose sono le più trendy del momento! Prova un nuovo look! (chedonna.it)

Se anche la sola idea di indossare un cappello ti fa "orticare" allora valide alternative per decorare il capo sono i cerchietti e i paraorecchie ma, a livello di protezione, ovviamente, non sarà lo stesso. Con la consulenza di un esperto, recandoti in un negozio specializzato, troverai il cappello più adatto alla tua testa e alla tua personalità, unico e per tutti noi.

© CheDonna.it Pubblicazione registrata presso il tribunale di Roma il 16 12 2020 n 149-2020 | Direttore Silvia Cini Rete Web365 Lavora con noi PrivacyDisclaimer