Cappelli moda estate 2021: 10 per le feste

2021-11-16 23:07:26 By : Ms. Lucy Lu

L'ultimo acquisto prima delle vacanze (o durante) potrebbe essere un cappello: # 10 stili e modelli tra cui scegliere.

Ci sono colorati cappelli all'uncinetto nostalgici degli anni '90 da indossare con bikini a triangolo e camicie oversize. Ci sono cappelli da pescatore di ispirazione streetwear da rieditare anche in città dopo le feste. Ci sono maxi cappelli in lino lavato, dal sapore della Costa Azzurra, da abbinare a un total look shabby chic. E infine ci sono anche i cappelli da esploratore, rivisitati per guardaroba contemporanei, da osare per una passeggiata in centro o un giro in barca al tramonto. Nella nostra wishlist di cappelli moda 2021 troverai tutti i modelli più cool dell'estate da mettere in valigia per le vacanze last minute.

Et voilà, #10 clicca per acquistare i cappelli, l'accessorio più hot dell'estate!

In twill di cotone rosa cipria, i capelli secchi di Acne Studios riconoscibili al primo sguardo grazie a quella faccina emoji.

Tra gli accessori iconici di Prada, il cappello da pescatore d'ispirazione streetwear, qui in una nuova variante in rafia naturale total black.

Dall'atmosfera della Costa Azzurra, il maxi cappello in 100% lino - disponibile in tanti colori polverosi - di Atelier des Femmes.

Multicolore, il berretto all'uncinetto in rafia di Missoni.

Per l'estate alle Baleari: il cappello Ibiza di LOEWE Paula con stampa salamandra e lunghe corde piatte logate.

Da indossare per una passeggiata in centro, il cappello a tesa larga di Gucci nel suo iconico tessuto GG Supreme in beige e marrone.

Grande tendenza dell'estate: il cappello all'uncinetto color mandarino di ARKET.

Da indossare 365 giorni all'anno: il cappello da pescatore Jacquemus con logo a contrasto.

Per ripararsi dal sole nelle ore più calde, il maxi cappello azzurro polvere di J'amemme.

Da una parte total white e dall'altra in fantasia, il cappello da pescatore di Sayya, brand della stilista ucraina Lyuba Makarenko.