SUPERDUPER collabora con Podere Arduino: cappelli e tintorie

2021-11-16 22:58:50 By : Mr. Andy Lo

SUPERDUPER il brand Made in Florence realizza cappelli artigianali, con materie prime di alta qualità, esattamente come i prodotti agricoli di Podere Arduino. Insieme celebrano un approccio responsabile che lega i prodotti coltivati ​​a un nuovo tipo di colorazione naturale per i tessuti dei berretti da baseball in cotone biologico, l'ultima novità di SUPERDUPER

Il ritorno di Pitti Immagine Uomo. Dal 30 giugno al 2 luglio 2021, l'evento, giunto alla centesima edizione, tornerà alla Fortezza da Basso, a Firenze. Pitti Uomo 100 ecco i brand che parteciperanno e qual è il progetto Sustainable Style.

Piacevole: la linea di bellezza indipendentemente dall'età, dal sesso o dall'orientamento sessuale. E nella prima goccia del brand smalto neutro, olio per labbra e siero illuminante per il viso.

In “No Time to Die” e nel nuovo film di Wes Anderson “The French Dispatch”, Léa Seydoux accende lo schermo tra glamour e vulnerabilità. Qui l'attrice è ritratta sul Tamigi davanti al Westminster Bridge, parte di “Illuminated River”, la nuova grande opera dell'artista americano Leo Villareal.

La nuova campagna di Cartier, Love Is All, celebra l'amore, l'unità e la diversità culturale e artistica. Per la prima volta insieme, i dodici amici della Maison cantano un inno di festa, gioia e famiglia

Quasi 600 brand, un importante special guest come Ann Demeulmeester, la quarta edizione di S-Style Sustainable Style, i progetti speciali di Caruso e Lardini, la presenza di KNT. Pitti 101 torna per la seconda volta presente per due giorni alla scoperta della moda maschile: dall'11 al 12 gennaio 2022 in Fortezza da Basso

Ecco cosa devi sapere su Léa Seydoux, l'attrice francese che sta cambiando il panorama cinematografico di Hollywood.

Spirito imprenditoriale, filantropo, ex calciatore e padre dei piccoli Cordoba Journeys e Chateau che ebbe con Phia Barragan-Broadus. Figlio di Snoop Dogg e Shante Broadus, Cordell Broadus, classe 1997, ha sfilato per Dolce & Gabbana, Tommy Hilfiger e Philipp Plein e ha lavorato come direttore creativo di Joyrich. Al momento sta lavorando alla sua attività Esuoh Cleaning Co e sogna di collaborare con i gioielli Chanel e Chrome Hearts.

Taylor Swift si riprende Red (e precisa che questa è la Taylor's Version) dopo una lunga battaglia legale contro Scooter Braun e ci fa amare l'autunno, tra lirismi, toni nostalgici e colori di fogliame.

La Maison italiana, leader nella maglieria e famosa per l'uso di colori sorprendenti, collabora con il brand più ambito della cultura streetwear per la collezione autunno 2021.