10 cappelli da pescatore perfetti per l'estate 2019

2021-11-16 23:09:06 By : Mr. Deo Xu

Cappelli da pescatore o modelli a tesa larga per look estivi casual.

No, per l'estate 2019 non c'è UN cappello trendy, quello che troverai volente o nolente in tutti i negozi e per strada. Puoi scegliere, in quanto l'offerta spazia dai classici cappellini da baseball al classico panama di paglia. Ma uno dei cappelli più difficili, ma amato da tanti uomini, avrà sicuramente il suo grande spazio anche quest'estate: il cappello da pescatore, preferibilmente in tessuto tecnico, adatto sia alle escursioni che alle passeggiate in città. Ecco 10 tra cui scegliere, perché non ci sarà una tendenza definita, ma le tue idee sono chiare.

Più tecnico che trendy, il cappello da pescatore Vicsports svolge il suo compito alla lettera, ed è infatti perfetto per la pesca. A tesa larga, antivento e antisolare, è l'accessorio ideale da indossare all'aperto durante le escursioni estive in montagna o al mare. Nella parte superiore, una fascia a rete lascia entrare l'aria per mantenere la testa fresca senza esporla.

Dal lato più fashion che pratico, ecco un cappello da pescatore di Acne Studios, in un giallo acceso come si addice all'estate. In twill di cotone e dall'aria decisamente anni Novanta, si abbina perfettamente a look smart casual con camicie di lino e jeans chiari.

Un trend dell'estate 2019 è la logomania, che Valentino ha preso sul serio, prima con la stampa più sportiva VLTN e poi recuperando il Vlogo, il famoso logo con la V circondata da un'ellisse molto amato qualche decennio fa. Con il brand italiano c'è l'imbarazzo della scelta, in fatto di cappelli da pescatore, ma noi ne abbiamo scelto uno camouflage, per ricordare l'origine sportiva dell'accessorio.

Molti uomini quando cercano un cappello da pescatore vogliono la versione streetwear e magari graffiti, ma l'anima sportiva e professionale di questo accessorio può adattarsi molto bene ai look estivi, soprattutto da quando i capispalla tecnici hanno iniziato a influenzare anche la moda di lusso. . Carhartt, uno dei marchi di moda outdoor più apprezzati, propone un cappello da pescatore professionale, da indossare anche in spiaggia o anche in città.

Palm Angels trae ispirazione dalla cultura skater di Los Angeles passata e presente per le sue collezioni streetwear. Da lì nasce il cappello da pescatore in twill di cotone estate 2019, con un decoro che ricorda il dripping di Jackson Pollock, macchie di colore da pittore prese dal calore della creatività.

Altro brand fedele allo sportswear di lusso è Prada, che per questo ha riattivato la sua Red Line. Per l'estate 2019 la scelta elegante anche tra i cappelli da pescatore è quella in tela tecnica del brand italiano (disponibile anche in bianco e grigio), con l'immancabile fascia rossa. Perfetta anche con la maglia estiva, quella con collo cubano.

Puoi andare a correre una mattina (o sera) d'estate, con il cappello da pescatore Adidas dell'estate 2019. Questo perché come ogni capo del brand a tre strisce, è in twill di cotone ma isolante e leggero, perfetto anche per la spiaggia . Un modello unisex che il tuo partner potrebbe volerti rubare e tenere per sé.

Il famoso marchio di cappelli texani produce anche copricapi di altre forme. Il cappello da pescatore in cotone effetto denim è il capo ideale per distinguersi anche tra gli appassionati di cappelli a secchiello. Questo modello garantisce protezione dai raggi UV ed è lavabile a mano. La fascia che lo decora è in materiale vegetale.

Nike pensa a un cappello specifico per l'estate, disegnando un cappello da pescatore in nylon bianco con inserti in rete. I più freschi sul mercato, per la spiaggia e per la città, e perché no anche la pesca vera e propria. Il mood è talmente sportivo che l'abbinamento ideale è con bermuda e sneakers. O espadrillas, se vuoi.

Un incrocio tra un cappello da pescatore e una vera cloche per Fendi, che per l'estate 2019 utilizza solo la microrete per l'intera struttura del copricapo. Il che lo rende l'accessorio perfetto per l'estate 2019. Oltre al color sabbia, è disponibile anche in nero, e si abbina bene anche a look smart casual che includono la giacca.