5 pantaloni slim fit da comprare su Amazon per la primavera 2022

2022-07-23 01:03:09 By : Mr. Ares Chan

Una silhouette semi-formale da indossare con disinvoltura per tutta la giornata.

Spesso, la vestibilità dei capi è in grado di cambiarne l'assetto e l'occasione d'uso, passando da elegante a informale con una semplice modifica nel taglio. Nel caso dei pantaloni, si hanno esempi lampanti che distinguono l'approccio oversize e casual del cargo da quello ricercato e regular del pantalone sartoriale, così come un pantalone skinny e fasciante risulta più sportivo e informale della controparte slim fit. Proprio quest'ultima silhouette si pone nel mezzo di una scala di indossabilità, diventando quasi un passepartout del menswear da sfruttare tanto in ufficio quanto per una cena o un evento serale. Né troppo ampi né troppo stretti, lineari e dritti ma leggermente sagomati, i pantaloni slim fit sono un classico del guardaroba maschile, grazie a una versatilità unica che consente di abbinarli alla t-shirt così come a una combo di camicia e blazer. Per la primavera 2022, le tendenze rimangono salde su modelli in cotone o tessuti leggeri, su colorazioni basic e tradizionali che non si discostano dagli onnipresenti blu, nero e beige. Selezionati su Amazon, ecco 5 modelli di pantaloni slim fit perfetti per la primavera 2022.

Aderenti sui fianchi e con gambe affusolate ma non fascianti, i pantaloni slim fit di Amazon Essentials sono un capo pratico da sfruttare per un giorno lavorativo o di relax. Proposto in una semplice e versatile tonalità beige chiaro, il modello è realizzato in misto cotone ed elastan, che mantiene una qualità traspirante rimanendo al contempo leggermente elasticizzato.

Dockers ha un occhio di riguardo per l'ambiente nel produrre questi pantaloni slim fit in misto cotone, seguendo un processo di lavorazione etico e sostenibile. Grazie al sistema WaterLess, il brand riduce al minimo l'impiego e lo spreco di acqua, valorizzando il più possibile questa risorsa essenziale e preziosa. Il risultato finale non cambia però nella forma, sempre impeccabile e con una comoda vestibilità slim fit, ideale sia per il giorno che per una sera informale.

Per la primavera 2022, Goodthreads presenta un pantalone chino elasticizzato, comodo e facile da abbinare, realizzato in un morbido misto cotone nero. Leggero sulla pelle e traspirante, il modello ha una delicata vestibilità slim ideale da abbinare nei look più svariati, da quello sportivo con felpa e sneaker a un outfit professionale con maglione girocollo e stringate.

Tommy Hilfiger sceglie il comfort del denim per i suoi pantaloni modello Bleecker, capo dal taglio slim fit che grazie alla tonalità sabbia si inserisce al meglio nella chiara e neutra palette di stagione. Con gambe leggermente affusolate e vita alta, i pantaloni sono un'ibridazione fra il jeans e il pantalone chino, confluendo in un pezzo jolly da sfruttare in svariate occasioni.

Boss sceglie un materiale particolare e atipico per realizzare i suoi pantaloni slim fit, ideali per la disinvoltura delle mise di primavera. Si tratta infatti di uno specifico blend di cotone, trattato in modo da risultare elasticizzato e satinato e rivelando una grande luminosità. Comodi, pratici e facili da abbinare, sono declinati in una delicata tonalità grigio tortora.