A Torino apre un nuovo store Deichmann, il più grande rivenditore di scarpe in Europa - Quotidiano Piemontese

2022-05-21 18:45:56 By : Mr. Checky Won

Deichmann il più grande rivenditore di scarpe in Europa – ha inaugurato un nuovo store a Torino presso il Centro Commerciale Lingotto (Pad. 5) in Via E. Fenoglietti 230.

Nel nuovo punto vendita, dalla superficie di 835 metri quadri, i clienti trovano una gamma completa di modelli di scarpe in un ambiente luminoso, accogliente, dal design contemporaneo e moderno, e un team esperto e preparato per garantire una shopping experience semplice e in grado di soddisfare le diverse esigenze. All’interno dello store i clienti si possono muovere liberamente e trovare con facilità i modelli e i numeri disponibili, grazie a un intuitivo posizionamento delle calzature, disposte sugli scaffali con evidenza di misura e di prezzo.

Presente in Italia dal 2008, Deichmann conta attualmente 80 store monomarca e un online shop pluripremiato, dove è possibile acquistare un vasto assortimento di scarpe di qualità a prezzi convenienti per tutta la famiglia. Donna, uomo e bambino, highlights delle collezioni più trendy, capsule collection firmate da testimonial italiane o internazionali, ma anche accessori moda come borse, sciarpe, cappelli, calze, t-shirt e felpe per completare gli outfit della stagione, oltre a prodotti per la cura delle scarpe e per il supporto e il sollievo del piede. Ampia anche la selezione di modelli top brand che seguono i trend più attuali, perfetti per creare look casual, glamour o athleisure. Molto ampia, soprattutto negli ultimi anni, la varietà di sneaker sportive e fashion vendute su licenze di marchi premium sport e lifestyle come adidas, Nike, Puma, FILA, Reebok, Asics e Skechers per uomo e donna.

Nei propri negozi, Deichmann propone anche una vasta gamma di modelli Kids comodi e pratici che tengono in considerazione il normale processo di crescita e il sano sviluppo dei piedi sensibili. Proprio perché rivolti ai bambini, la qualità dei prodotti è garantita dalla scelta dei materiali e dei dettagli, offerti a prezzi competitivi in linea con le esigenze di tutte le famiglie.

Pioniera nell’utilizzo dell’e-commerce, oggi l’azienda continua a perseguire la strategia di offerta di servizi omni-channel che combinano lo shopping in negozio con l’acquisto online, come ad esempio lo “Ship to Home” che permette ai clienti che non trovano il numero o il colore del modello di scarpe preferito in negozio di ordinarlo e riceverlo comodamente a casa senza costi di spedizione.

Il nuovo store è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 10.00 ore alle 20.00 nel totale rispetto delle attuali norme igieniche e sanitarie.

Nel pomeriggio di oggi, sabato 21 maggio, un gravissimo incidente frontale è accaduto a Pralormo, in provinci...

Charles Leclerc sulla Ferrari conquista la pole position del Gp del Montmelò in Spagna. Dietro il pilota dell...

Il corridore britannico Simon Yates vince la 14esima tappa del Giro d'Italia di 154km da Santena a Torino. Una...

Nel pomeriggio di oggi, sabato 21 maggio, un gravissimo incidente frontale è accaduto a Pralormo, in provinci...

Il corridore britannico Simon Yates vince la 14esima tappa del Giro d'Italia di 154km da Santena a Torino. Una...

Ha preso il via questa mattina, sabato 21m aggio, da Torino, nei pressi delle Molinette, “Io Vado al Massimo...

Migliorano le condizioni di Stefano Tacconi, il portiere della Juventus, ricoverato presso il reparto di terap...

Quotidiano Piemontese: il sito di informazione più letto del Piemonte: tempestivo indipendente, autorevole, social. L'hub sociale e informativo del Piemonte.

Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia (CC BY-NC-ND 3.0 IT)