Cappello da pescatore: cinque motivi per acquistarlo subito

2021-11-16 23:12:59 By : Ms. Tina Zhao

Cinque seri motivi per cui dovresti assolutamente comprare un cappello da pescatore. Sì, hai capito bene il cappello da pescatore!

Basta vederlo per immaginarsi subito su una barca, con gli stivali di gomma e una lenza in mano.

Il cappello da pescatore è il nuovo must della stagione e lo indossano tutte le It Girls più famose: non vuoi essere da meno, vero?

A quanto pare, alcune tendenze dei primi anni 2000 hanno deciso di tornare indietro e perseguitarci. Certo, alcuni sono davvero orribili (come i jeans a vita bassa di cui ti abbiamo parlato qui) ma altri potrebbero rivelarsi non male.

Tra questi, piaccia o no, dobbiamo aspettarci anche il ritorno del cappello a secchiello, il cappello da pescatore. Negli anni 2000 era famosissimo e lo indossavano tutti: da Jovanotti a Lene Marlin, dai protagonisti di Dawson's Creek ai tuoi compagni di scuola. Poi, il calo improvviso.

Il cappello da pescatore è scomparso dai radar e per molto tempo non si è più visto. Lo avevamo dimenticato così tanto che, ora, non sappiamo proprio come comportarci! La nuova tendenza moda, però, ci ricorda che lo stile sta decisamente iniziando a cambiare.

Basti pensare a questa incredibile collaborazione, frutto di due brand decisamente opposti e con protagonista Jared Leto. Insomma, il mondo della moda sta decisamente cambiando! Quindi, che tu lo voglia o no, il cappello da pescatore è uno dei cinque must-have degli accessori primaverili (ecco gli altri quattro) che devi assolutamente procurarti.

Ecco cinque buoni motivi per affrettarsi a comprarne uno subito!

Insomma, il cappello da pescatore è il vero nuovo must-have della primavera estate, ormai l'abbiamo capito.

E tu, cosa ci fai ancora qui?

© CheDonna.it Pubblicazione registrata presso il tribunale di Roma il 16 12 2020 n 149-2020 | Direttore Silvia Cini Rete Web365 Lavora con noi PrivacyDisclaimer