Consigli24 | 5 cappelli da uomo sportivi per un look primaverile sempre di tendenza

2022-07-16 01:19:48 By : Mr. Tenda Fan

Ormai la Primavera è arrivata. Il sole splende alto nel cielo e le rigide temperature invernali sono solo un lontano ricordo. Per rinnovare il vostro guardaroba e avere un outfit che ben si sposa con questo periodo dell’anno, ecco per voi i migliori cappelli da uomo sportivi su Amazon.

Eleganti, classici, vintage oppure innovativi e dal design all’avanguardia. Di cappelli da uomo sportivi ce ne sono davvero per tutti i gusti. Ideali per trascorrere giornate all’aria aperta baciati dai raggi solari senza però rischiare insolazioni, sono molto più di un semplice accessorio. Questo tipo di berretti viene utilizzato soprattutto dagli amanti dello streetwear, ma si adatta benissimo a qualsiasi occasione. Quindi, via sciarpe e guanti e facciamo spazio nel nostro armadio a questi 5 cappelli da uomo sportivi.

Il berretto Under Armour convince grazie ai suoi materiali di qualità e alla forma classica. Questo cappello ha una visiera precurvata e pannelli anteriori strutturati che mantengono la forma nel tempo. Grazie alla fascia antisudore in materiale heatgear, il berretto con visiera dissipa il sudore e tiene sempre freschi e asciutti. Con una buona vestibilità dal profilo basso, il tessuto elasticizzato rende questo copricapo molto comodo da indossare. La missione di Under Armour è chiara: offrire soluzioni performanti di cui non sentivi la necessità e alle quali ora non puoi più rinunciare.

L’iconico cappellino Adidas è un simbolo sportivo senza tempo e un must irrinunciabile per il tuo guardaroba. La visiera preformata assicura un look casual. Dallo stile semplice e al contempo accattivante, la qualità strutturale di questo cappello da baseball Adidas è molto buona. Tramite la fibbia posta nel retro, progettata in modo impeccabile, è possibile regolare il diametro del cappello. Quando si vuole stringere il berretto, la parte di nastro in eccesso rientrerà ai lati senza creare fastidiosi rigonfiamenti.

Un cappellino dal design perfettamente funzionale. I cappelli da uomo sportivi firmati Puma non nascondono la loro origine. Il cinturino regolabile con chiusura a strappo sul retro garantisce una vestibilità pratica e personalizzabile. Realizzato in 100% cotone, il logo Puma ricamato sul davanti di questo berretto crea un meraviglioso effetto 3D. Questo cappellino proteggerà il tuo viso dal sole, mantenendo la tua testa fresca anche durante le giornate più calde. Più che un classico, un modello evergreen che non passerà mai di moda.

L’Odessa Cap è un cappellino caposaldo del marchio Carhartt. Questo modello è stato pensato e progettato per avere un aspetto resistente e robusto. In tela di cotone lavato, l’Odessa Cap respinge il sudore e gli odori durante lo svolgimento di qualsiasi attività. La sua fascia antisudore FORCE è dotata di proprietà antimicrobiche. La tecnologia Fast Dry elimina l’umidità per assicurarti il massimo comfort. Ottimo per tutte le situazioni, la misura di questo cappello è regolabile grazie alla sua chiusura “hook-and-loop”.

La nuova collezione di cappelli da uomo sportivi Oblack è stata progettata pensando alle attuali tendenze della moda. In questo modo puoi abbinare il tuo nuovo cappellino a qualsiasi capo del tuo guardaroba. Dal profilo medio-alto, questo berretto si adatta perfettamente alla testa. Le caratteristiche principali della collezione Trucker Cap sono il pannello frontale rigido e la visiera flessibile. Questo è il tuo cappello se sei un vero appassionato di streetwear. La maglia a rete posteriore assicura una perfetta traspirabilità.

Per avere ai piedi tanta voglia di primavera, vi consigliamo di abbinare questi 5 cappelli da uomo sportivi con questi modelli di sneaker alla moda incredibilmente trendy. Per un outfit più casual-glam, invece, date un’occhiata a questi mocassini da uomo in pelle. Infine, se siete alla ricerca di un dettaglio per rendere il vostro look davvero unico, ecco per voi i migliori orologi vintage fashion da polso.

Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.

Finalità  del trattamento dei dati personali

I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all'indirizzo e-mail. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità  competenti. Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista.

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà  pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.