Come guardare/ascoltare: i New England Patriots agli Atlanta Falcons

2021-11-16 22:59:12 By : Ms. Tina Huang

SETTIMANA 11 gio 11/18 20:20 EST

Uno sguardo a tutti i modi per guardare e ascoltare la partita dei New England Patriots di questa settimana contro gli Atlanta Falcons.

La partita di questa settimana sarà trasmessa da FOX e potrà essere vista localmente sul canale 25 di WFXT. Joe Buck si occuperà dei compiti play-by-play con Troy Aikman come analista del colore. Erin Andrews e Kristina Pink lavoreranno da bordo campo. Il gioco sarà prodotto da Richie Zyontz e diretto da Rich Russo. Il gioco sarà anche trasmesso in streaming su Amazon con Andrea Kremer e Hannah Storm che chiamano il gioco.

Clicca qui per vedere se il gioco viene trasmesso in TV nella tua zona.

Guarda le partite di Patriots in diretta gratuitamente nell'app ufficiale di Patriots (iOS e Android) e su Safari Web mobile di Patriots.com. I giochi televisivi in ​​prima serata e nazionali sono gratuiti e disponibili per chiunque si trovi negli Stati Uniti. I giochi del mercato locale sono limitati. Si prega di controllare gli elenchi TV locali per la disponibilità. Se è disponibile per la visione sulla TV locale, sarà disponibile per la visione nell'app Patriots.

Il gioco di questa settimana è disponibile per lo streaming nazionale nell'app ufficiale Patriots.

* Si applicano restrizioni geografiche e per dispositivi. Solo giochi locali e in prima serata. Potrebbero essere applicati costi per i dati.

I flussi di gioco in diretta sono disponibili anche sull'app Yahoo Sports e sull'app ufficiale NFL.

98.5 The Sports Hub è la stazione di punta del Patriots Radio Network. Un elenco completo delle 35 stazioni della rete è disponibile qui. L'emittente play-by-play Bob Socci chiamerà l'azione insieme all'ex quarterback dei Patriots Scott Zolak, che fornirà l'analisi del colore. I giochi sono prodotti da Marc Cappello.

La partita di giovedì sarà trasmessa al pubblico nazionale su Westwood One. Ian Eagle chiamerà la partita con Tony Boselli fornendo analisi.

App SiriusXM: 821 (NE), 801 (ATL) | SiriusXM: 226 (NE), 225 (ATL)

È TEMPO DI GIOCO. Ottieni replay completi del gioco, giochi condensati e filmati degli allenatori. Inizia oggi la tua prova gratuita di 7 giorni!

Game Pass International (fuori dagli Stati Uniti): guarda le partite dal vivo e on demand per tutta la stagione con NFL Game Pass. Inizia oggi la tua prova gratuita!

Per ulteriori modi per guardare e riprodurre in streaming il gioco, fai clic qui: Guida ai modi per guardare

Patriots Pregame Show presentato da Dunkin ': Unisciti a noi giovedì dalle 18:00 alle 20:00 EST sulla homepage di Patriots.com per la trasmissione radiofonica del Patriots Pregame Show. Il presentatore Rob 'Hardy' Poole è affiancato da Paul Perillo e Mike Dussault di Patriots.com per vedere in anteprima tutta l'azione e far partecipare i fan a ogni partita. La trasmissione è disponibile anche sull'app ufficiale Patriots per iOS e Android.

Patriots Postgame Show presentato da Cybereason: subito dopo l'host del gioco Rob 'Hardy' Poole da 98.5 The Sports Hub ritorna con Paul Perillo e Mike Dussault di Patriots.com per analizzare tutta l'azione. Ascolterai conferenze stampa dal vivo, interviste esclusive ai giocatori e altro ancora. sul Patriots Postgame Show in esclusiva su Patriots.com Radio e sull'app ufficiale Patriots per iOS e Android.

Kirsch Words In-Game Live Blog: Unisciti a noi sulla homepage di Patriots.com durante il gioco mentre il redattore capo di Patriots.com Fred Kirsch offre il suo commento dal vivo su tutta l'azione. Inoltre, ottieni statistiche in tempo reale, aggiornamenti sui punteggi, momenti salienti e altro ancora.

Uno sguardo a tutti i modi per guardare e ascoltare la partita dei New England Patriots di questa settimana contro i Cleveland Browns.

Uno sguardo a tutti i modi per guardare e ascoltare la partita dei New England Patriots di questa settimana contro i Carolina Panthers.

Informazioni complete sulla trasmissione per la partita di questa settimana tra i New England Patriots e i Los Angeles Chargers.

Informazioni complete sulla trasmissione per la partita di questa settimana tra i New England Patriots e i New York Jets.

Uno sguardo a tutti i modi per guardare e ascoltare la partita dei New England Patriots di questa settimana contro i Dallas Cowboys.

Uno sguardo a tutti i modi per guardare e ascoltare la partita dei New England Patriots di questa settimana contro gli Houston Texans.

Informazioni complete sulla trasmissione per la partita di questa settimana tra i New England Patriots e i Tampa Bay Buccaneers.

Informazioni complete sulla trasmissione per la partita di questa settimana tra i New England Patriots e i New Orleans Saints.

Informazioni complete sulla trasmissione per la partita di questa settimana tra i New England Patriots e i New York Jets.

Informazioni complete sulla trasmissione per la partita di questa settimana tra i Miami Dolphins e i New England Patriots.

Informazioni complete sulla trasmissione per la partita di preseason di questa settimana tra i New England Patriots e i New York Giants.

Nel caffè di questa settimana con l'allenatore presentato da Dunkin ', il capo allenatore dei Patriots Bill Belichick risponde a una domanda dei fan su come eseguire uno screen pass di successo.

Il guardalinee offensivo dei Patriots Trent Brown si rivolge ai media martedì 16 novembre 2021

Steve Burton si siede con Jakobi Meyers per discutere del suo primo touchdown in carriera e di cosa ha significato per lui.

Il quarterback dei Patriots Mac Jones si rivolge ai media martedì 16 novembre 2021

Il difensore dei Patriots Devin McCourty si rivolge ai media martedì 16 novembre 2021

Il capo allenatore dei Patriots Bill Belichick e Scott Zolak abbattono il tight end degli Atlanta Falcons Kyle Pitts in questa edizione del Belestrator. Per altri Patriots All Access, sintonizzati mercoledì 17 novembre alle 19:00 su WBZ-TV. Lo spettacolo completo sarà disponibile anche su Patriots.com poco dopo la trasmissione.

I Patriots hanno annunciato stasera il loro programma completo della stagione 2021, in un formato di stagione regolare di 17 partite per la prima volta. 

La star delle squadre speciali dei Patriots, Brandon King, non potrebbe essere più orgogliosa di sua moglie, un ufficiale dell'esercito degli Stati Uniti, per il suo servizio a lui e al nostro paese.

Il tight end dei patrioti Jonu Smith attribuisce i molti dolorosi sacrifici fatti da alcuni dei suoi familiari e amici più stretti per il successo che sta ora godendo.

Nella sua prima stagione con il New England, il tight end Hunter Henry sta diventando una preziosa aggiunta all'attacco dei Patriots. Come le sue radici in Arkansas e la forte fede religiosa lo hanno aiutato ad arrivare qui, e dove spera di andare dopo.

Tracciare il percorso del linebacker esterno Matt Judon dei Patriots dalla prospettiva della Division II a Pro Bowler, superando il dolore personale lungo la strada.

Guarda come vengono selezionate le cheerleader dei New England Patriots. Dalle prime audizioni fino alla settimana 1 della stagione NFL.

Questo sito è l'unico sito ufficiale dei New England Patriots ed è © Copyright New England Patriots (il "Club"). La riproduzione commerciale, la distribuzione o la trasmissione di qualsiasi parte o parti di questo sito Web o di qualsiasi informazione ivi contenuta con qualsiasi mezzo senza la previa autorizzazione scritta del Club non è consentita.