Ikea lancia linea di abbigliamento streetwear: in Italia da metà ottobre | Sky TG24

2022-07-02 01:09:02 By : Mr. William Wang

Qualità a basso costo, questo il binomio che ha contribuito al grande successo dell'azienda di arredamento svedese. Adesso arrivano le magliette logate, i cappelli e tanto altro 

Dopo le scarpe della Lidl, che hanno incontrato enormi riscontri commerciali, adesso è il turno di un altro tra i brand più riconoscibili al mondo. Ikea da anni è sinonimo di arredamento low cost, luogo dove trovare ciò che serve per la casa senza spendere cifre esagerate. Ma dal 14 ottobre in Italia, nei negozi online, sarà disponibile anche Efterträda, la nuova linea di abbigliamento a basso costo dell'azienda svedese.

Lanciata in Giappone nel dicembre scorso, la capsule collection di streetwear comprende t-shirt e felpe bianche con logo e codice a barre del prodotto più noto dell’azienda, la libreria Billy. Ma non solo, infatti c'è anche il cappello da pescatore Knorva, realizzato con la nota plastica delle buste Ikea, in vendita a due euro. E poi ancora asciugamani, borracce e shopping bag.

Ikea cerca di seguire il successo raggiunto da altri importanti brand, che hanno utilizzato il proprio logo per sfondare anche nel campo dell'abbigliamento. Da McDonald’s a Netflix, alla già citata Lidl, il colosso svedese è solo l'ultimo a tentare questa strada. 

Il piatto tipico ucraino a base di barbabietole e panna acida, è nella lista degli elementi...

La musica è ritmo e cuore, dice un padre ad un bambino. Quel bambino diventerà uno dei più grandi...

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata?...

Ecco le estrazioni di giovedì 30 giugno, l'ammontare del jackpot e quali sono i numeri...

Per il 30 giugno 2022 il montepremi tocca la cifra più alta nei suoi 25 anni di storia. Battuto...

Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, informazioni sulle modifiche contrattuali o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti. Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2022 Sky Italia - P.IVA 04619241005.Segnalazione Abusi