Li abbiamo sempre amati a 20 ma anche a 50 e finalmente questi cappelli sono tornati in popolarità - Proiezioni Borsa

2021-11-16 23:22:24 By : Mr. jason shen

Le temperature sono scese e l'inverno sta arrivando, purtroppo. Anche se vorremmo stare il più caldi possibile nelle nostre case, dobbiamo uscire. Che si tratti di lavoro, shopping o accompagnamento dei nostri figli, non possiamo proprio farne a meno. Non solo, magari ogni tanto ci concediamo un'uscita con gli amici per un aperitivo tra amici.

Chi non sopporta gli shock da freddo deve coprirsi bene per evitare raffreddori e mal di testa. Quindi sciarpe e cappelli diventano indispensabili in questo periodo dell'anno. Il cappello in generale, però, non solo ci permette di proteggere meglio la testa dal freddo invernale. È anche un modo per incorniciare il viso e focalizzare l'attenzione sui nostri occhi. Utilizzando poi dei semplicissimi trucchi per ingrandire gli occhi avremo davvero uno sguardo magnetico.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI Aloe Vera Slim, l'integratore naturale che fa dimagrire velocemente

Allora perché non unire le due cose e ripararsi dal freddo ma con stile? Abbiamo già visto come negli ultimi anni la moda si sia concentrata anche sugli accessori. Prodotti che non sono solo funzionali ma che aggiungono carattere al nostro abbigliamento. Quindi se pensiamo ai cappelli, non vengono in mente solo i classici berretti, ma anche cappelli a tesa larga o cappelli da pescatore.

Quest'anno, però, anche il basco francese è tornato di moda. Non più relegata ai look lady più chic, ma adattabile anche a stili più casual. Non è più vietato abbinare un bel basco con una minigonna o dei pantaloncini. Perché no anche con una tuta monocromatica sotto un teddy coat e anfibi. Spazio alla fantasia e agli incredibili accostamenti che stanno spopolando in questo momento.

Scegliamo un modello nero più basic, oppure ci sbizzarriamo con berretti dai colori pastello e fantasie diverse. Liscio o logato come quelli di Armani, o in pelle per un tocco rock come quello di Dior. Con la trama pied de poule o con tante decorazioni come fiocchi e piccole gemme. Oppure con la trama a maglia intera o solo con il bordo, in misto lana o cotone. Insomma, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Per questo li abbiamo sempre amati a 20 ma anche a 50 e finalmente questi cappelli stanno tornando di moda. Scegliamo la versione che preferiamo, economica o griffata e sfoggiamo il nostro basco con tutti i nostri look. Se indossare un cappello è sempre un problema perché abbiamo i capelli fini e nodosi, ecco la soluzione. Evitare i nodi sarà facile con queste perfette acconciature invernali con sciarpa e cappello

3 fantastiche combinazioni che stanno diventando popolari per essere alla moda anche dopo i 50 anni

Help desk assistenza clienti [@] proiezionidiborsa.com