Cappelli moda 2021, ecco le proposte da indossare questo inverno per fashioniste e non - Bag Projections

2021-11-22 13:43:14 By : Ms. Angela Li

Il cappello è un accessorio utile e bello allo stesso tempo. Da quelli più eccentrici ai classici berretti in lana per coprire le orecchie, il cappello è sempre sul pezzo e non manca mai nei nostri cambi di stagione invernale.

I modelli variano e sono per tutti i gusti e le esigenze delle donne. Dalle più fredde e pratiche a quelle che vogliono sempre apparire come uscite da una copertina di Harper's Baazar. Le passerelle e le influencer ci hanno già fatto capire le tendenze e dobbiamo affrettarci con gli acquisti prima che il freddo raggiunga le nostre tempie.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI Aloe Vera Slim, l'integratore naturale che fa dimagrire velocemente

Vediamo i cappelli moda 2021, ecco le proposte da indossare questo inverno per fashioniste e non.

Tra i cappelli da avere nel box invernale c'è sicuramente il basco. Senza tempo, unico, tremendamente chic. L'atmosfera parigina si percepisce non appena lo indossi. Sì al classico nero in 100% lana vergine da abbinare ad un maglione a righe bianche e nere con un cappotto oversize e un paio di jeans. Sì al mocassino e una borsa rosso fuoco per completare il look.

La novità è data dal modello in pelle. Philosophy e Dior ne hanno fatto il loro accessorio di punta. La pelle lo rende più elegante e quindi perfetto da indossare anche la sera con un look più aggressivo, come un abito stretch nero.

Il cappello da pescatore è anche una tendenza che fa molta strada. Quest'estate l'abbiamo visto in materiale impermeabile in Prada. Lo stesso brand lo ha replicato ma in spugna per le temperature più basse. È perfetto da abbinare a un piumino a sbuffo, gonna corta e stivali da equitazione alti senza tacco.

Anche il classico cappello da gangster in feltro spazzolato non passa mai di moda. Borsalino propone il suo accessorio più famoso in tutti i colori. Quello color cammello con il fiocco attillato è bellissimo da indossare con comodi pantaloni palazzo e un bel maglione di cachemire color beige a collo alto. Aggiungiamo un cappotto lungo cammello.

Per i meno estrosi c'è sempre il cappellino a coste oversize, presente in ogni marchio di fast fashion in tutte le taglie e colori. Il cappello così realizzato è un passepartout da abbinare a una giacca di lana, una camicia bianca e un jeans boyfriend. È un must have ed è perfetto per le giornate più ventose con la sua sciarpa abbinata.

Il cappello da conduttore con visiera continua ad essere di moda. Per i più minimalisti può rimanere semplice e nero, mentre le addicted possono acquistarlo interamente in pelle o con accessori come bottoni, pietre e tessuti che lo renderanno unico e super cool.

Help desk assistenza clienti [@] proiezionidiborsa.com