Fashion Winter 2022: i costumi interi comodi da indossare sempre

2021-11-16 23:02:44 By : Mr. Victor Lee

Riscopri il capo più comodo della stagione

Per l'Autunno Inverno 2021/2022 il capo passepartout che spicca nelle tendenze del momento è l'uniforme che, grazie alla sua comodità e versatilità, toglierà ogni dubbio su cosa indossare nei prossimi mesi. Le proposte di Harper's Bazaar sono varie e per ogni occasione, come la tuta Fendi da indossare tutti i giorni a scelte decisamente più chic per le occasioni serali più speciali come l'elegante tuta rosa di Elie Saab, caratterizzata da piume sui polsini. Di origini industriali, oggi questo capo è declinato in diverse varianti che si abbinano piacevolmente a capi diversi e si indossano giorno e sera. Da acquistare subito, questi sono i costumi interi must-have.

Tuta intera Jacquemus che unisce lo stile anni Novanta e un tocco di modernità. La tuta Asao, con dettaglio cut-out sul décolleté e taglio pantalone ampio, si sposa bene con un paio di sandali con tacco medio e una borsa colorata.

Tuta riciclata color militare con maniche e cintura lavorate all'uncinetto. La particolare tuta, con apertura frontale e tasche con zip, si indossa con stivaletti bassi stringati e cappello nero a tesa larga.

Tuta nera dallo stile chic e raffinato. Con pantalone a zampa e vestibilità aderente, il capo si indossa con un paio di décolleté con tacco e una borsa a secchiello.

Morbidissima tuta in maglia realizzata in lana e cashmere da indossare per tutta la prossima stagione. La tuta color cammello avvolge il corpo grazie alla silhouette rilassata e comoda, è scelta con un cappotto nero oversize e una collana a maglie larghe oro.

Jardin des Orangers su Mytheresa.

Tuta intera realizzata in cotone dalla silhouette minimal e semplice. Il capo Co-designed, con maniche corte e coulisse in vita, si indossa con mocassini in pelle nera e occhiali squadrati e geometrici.

Capo unico dallo stile moderno e pratico con chiusura a zip frontale e collo a camicia. La tuta, ispirata alla tuta da lavoro, è versatile e cool da indossare con un paio di stivaletti bassi e un cappello da pescatore in lana.

Tuta in crepe rosa molto elegante rifinita con una delicata fila di piume sui polsini. Perfetto per un party serale, si abbina bene a un paio di zoccoli gioiello con tacco basso e una mini bag.

Tuta con l'iconico motivo a zig zag di Missoni nei toni del blu e dell'azzurro. La tuta, accompagnata dalla cintura monocolore con glitter, è indossata con un paio di sandali alti e orecchini a cerchio in argento.

Tuta verde militare realizzata in pizzo con motivo FF Fish-Eye. Il capo con collo a camicia e taschino sul pantalone può essere indossato lungo o corto, togliendo il davanti. Scegli con un paio di sneakers nere e uno zaino in nylon.