Tendenza anni 2000, 5 capi da indossare oggi (con cautela)

2022-10-08 20:59:35 By : Ms. Alisa Xiong

Dallo show live painting - dress making di Coperni alle controversie di Kanye West con Yeezy Season 9,  il distopico show nel fango di Balenciaga, Fka twigs chiude la sfilata di Miu Miu, lo spirito da fairytale di Thom Browne con Michaela Jaé Rodriguez e Gwendoline Christie, il messaggio di aiuto per il Pakistan di Gmbh, il nuovo linguaggio di Pier Paolo Piccioli con Valentino (niente più pink!), il debutto di Victoria Bekcham nel calendario della moda di Parigi, il set opera d'arte di Louis Vuitton e Cher da Balmain

Ecco le nuove sneakers Mythos 280GB nate dalla collaborazione tra Diadora e il brand catalano SSSTUFFF e, che celebrano il trentennale dalle Olimpiadi di Barcellona '92. 

Con il fashion month tornato finalmente a pieno regime, tornano anche i look street style immortalati nelle città della moda prima e dopo le sfilate. La Paris Fashion Week per le collezioni primavera estate 2022-23 ha conquistato la Ville Lumiere, trasformando in una passerella a cielo aperto.

La divisa dell'autunno è: una coperta pied de poule, pantofole morbide ai piedi, un buon libro da leggere e .... una tazza calda di tè!

Clinique La Prairie, pioniera della medicina rigenerativa dal 1931, continua la sua espansione globale. Il Ceo Simone Gibertoni racconta le due nuove aperture nel Middle East e quella in Cina.

Calvin Klein Watches & Jewels debutta a Milano durante la Milano Fashion Week Primavera Estate 2023, con un party esclusivo “New Time” per celebrare le nuove collezioni e il lancio della Icon Mesh Collection. Durante questo evento abbiamo incontrato il General Manager di Thom Group Andrea Busato col quale abbiamo conversato riguardo agli obiettivi dell’azienda, della loro attività imprenditoriale e del lancio di questa collezione pensata per un pubblico contemporaneo.