TMF Forward: il tetto del DHS sollecita l'allineamento tra IT e budget - MeriTalk

2021-12-20 06:17:48 By : Ms. Helen Lee

Il vice CIO del Dipartimento della sicurezza interna (DHS) Beth Cappello, la cui agenzia si è aggiudicata un premio del Fondo per la modernizzazione della tecnologia (TMF) di 50 milioni di dollari all'inizio di quest'anno, questa settimana ha esortato l'agenzia federale IT e le organizzazioni finanziarie ad allineare le loro aspettative e risorse al fine di ottenere risultati migliori Risultati della modernizzazione dell'IT.

Parlando all'evento virtuale TMF Forward di MeriTalk il 16 dicembre, Cappello ha parlato del premio TMF da 50 milioni di dollari che il DHS ha ricevuto a settembre per la sua proposta di integrazione della tecnologia del confine sudoccidentale e dell'importanza di allineare gli interessi delle agenzie interne.

"Prima di tutto, la comunità IT deve lavorare a stretto contatto con il proprio chief financial officer e quella comunità di budget per assicurarsi che tutto sia allineato", ha affermato Capello all'evento. "Soprattutto per [DHS], stavamo esaminando più componenti che hanno i propri dollari appropriati e assicurandoci di essere in linea con gli obiettivi che ci siamo prefissati per il finanziamento TMF e gli obiettivi che tali agenzie componenti hanno già impostare per se stessi."

Hat ha affermato che il programma Southwest Border Technology Integration del DHS è in lavorazione da febbraio. Il programma mira a digitalizzare l'elaborazione dei non cittadini in collaborazione con le dogane e la polizia di frontiera, i servizi di cittadinanza e immigrazione degli Stati Uniti, l'Ufficio per le politiche, la scienza e la tecnologia e altri componenti del DHS.

Hat ha affermato che dal lancio del programma, il DHS ha elaborato più di 11.000 casi e ha ridotto del 60% i tempi di elaborazione per l'iscrizione di non cittadini. Nel complesso, ha affermato che il programma mira "a garantire un'elaborazione dell'immigrazione più efficiente, più efficace e francamente più umana".

Mike Nappi, Chief Product Officer di Product Logic, ha affermato durante la stessa discussione che superare la resistenza culturale al cambiamento è una chiave importante per modernizzare la tecnologia.

"Una sfida con qualsiasi sforzo di modernizzazione è superare quella resistenza al cambiamento", ha detto Nappi. I passaggi lungo la strada, ha detto, includono "l'elaborazione di un piano per riqualificare la forza lavoro su qualunque sia la nuova piattaforma e la nuova tecnologia devono essere, e capire davvero qual è il rapporto costi-benefici [e] qual è la pentola d'oro alla fine del programma di ammodernamento? "

"Non stiamo solo cercando la tecnologia per il bene della tecnologia, e il nuovo fischio luminoso e brillante del giorno nel regno della tecnologia", ha aggiunto. "Ma invece, stiamo cercando di risolvere una serie discreta di problemi ed enumerare quali sono questi problemi e come la tecnologia può servire a consegnarli all'azienda è una cosa importante per superare quella specie di resistenza molto umana al cambiamento . "

Capello ha convenuto che le persone sono una parte importante del processo, così come la collaborazione. Ha incoraggiato le agenzie a continuare a utilizzare il TMF come veicolo di modernizzazione, ma anche a concentrarsi sulle persone.

"Incoraggerei le agenzie federali a sfruttare il fondo, ma voglio davvero sottolineare il punto che Michael ha appena affermato... il fatto che si tratta di persone, e penso che mentre andiamo avanti, il TMF è solo un meccanismo per modernizzazione ", ha detto Capello. "Ma se guardiamo a questo nel suo insieme, sono d'accordo con tutto il cuore che la collaborazione e le persone che ne fanno parte sono incredibilmente importanti".

Per ascoltare l'intera tavola rotonda, e altri dall'evento TMF Forward, registrati qui.

Nonostante gli sforzi concertati per far approvare il #BuildBackBetter Act da oltre 1,75 trilioni di dollari dei Democratici entro la fine del mese, la tempistica per l'esame del Senato del disegno di legge sulla riconciliazione del bilancio sta effettivamente scivolando nel 2022. #BBB meritalk.com/articles/democ...

NOVITÀ: @CISAgov ha emesso una direttiva di emergenza alle agenzie federali, richiedendo loro di: ➡️Valutare le proprie risorse di rete rivolte a Internet per le vulnerabilità di Apache # Log4j ➡️Applicare immediatamente questi sistemi ➡️O implementare altre misure di mitigazione appropriate meritalk.com/articles/cisa- ...

NOVITÀ: Matt Hartman di @ CISAgov ha condiviso con noi i suoi consigli su come le agenzie possono affinare le loro proposte #TMF e concludere accordi di finanziamento.💰 #TMFForward meritalk.com/articles/what-…

Nello spirito del dare, "What Happened This Week" di # MeriTV ti regala le ultime novità in #FedIT. Guardaci svelare la nuova esperienza del cliente EO, la vulnerabilità log4j, il passaggio NDAA, parlare di TMF e molto altro. ow.ly/Mf7j50HcC7R pic.twitter.com/7ZVgSgAlog

Un ringraziamento speciale a tutti i nostri relatori all'evento #TMFForward di ieri. Vorremmo anche ringraziare i nostri sponsor: @DellTech @DocuSign @duosec @IntegrityGlobal @proofpoint e @ScienceLogic per aver supportato questo programma. Visualizza l'evento su richiesta: ow.ly/BPEW50HcCTs pic.twitter.com/gU0SzoCO06