Trend moda donna, 6 cappelli di paglia per l'Estate 2022

2022-07-16 01:19:02 By : Ms. Grace Chou

La tendenza degli oggetti in raffia si trasforma in accessori ultra chic da portare con sé in vacanza.

I cappelli di paglia sono un must-have approvato dalle tendenze dell'Estate 2022: ecco dove scoprire sei nuovi cappelli di paglia da aggiungere alla collezione degli accessori estivi. La magia intrecciata dei materiali umili, come la paglia e la raffia, dona ai cappelli uno charme elegante, da declinare con vestiti bianchi, shorts leggeri, sandali passi e borse in pelle. Il cappello di paglia è l'elemento emblematico della bella stagione: un affasciante accessorio che assicura una protezione dal sole ma aggiunge anche un tocco di raffinatezza a tutti gli abbinamenti della prossima stagione. Che si tratti dei modelli panama o fedora, a tesa larga o piccola, non importa, i cappelli di paglia sono un classico senza tempo che non ci si può dimenticare di infilare in valigia.

Il cappellino di paglia color sabbia porta subito in vacanza. L'elemento di design ha una forma a secchiello ed è realizzato in rafia leggera e resistente, si declina con un top all'uncinetto e dei bermuda leggeri.

Il cappello di paglia firmato Valentino Garavani ha una silhouette classica, una texture fitta ed è arricchito da una nastro di vitello color cipria e da un dettaglio staud in metallo. Il prodotto Made in Italy si sceglie con un paio di sandali con i lacci e una camicia in seta.

Perfetto per il giorno e la sera, il cappello di paglia, nella sfumatura naturale del beige, è caratterizzato dal monogramma del brand di origine ucraina. Il modello fedora si declina con una gonna leggera e un top elegante.

Fantasia a pois e logo metallico impreziosiscono il cappello di paglia, nella nuance del mattone, modello panama. L'accessorio estivo, rifinito a mano artigianalmente, si declina con un vestito crochet e dei sandali marroni.

Realizzato in paglia naturale, il cappello a tesa piccola è tutto ciò che serve per completare i look più sofisticati dell'Estate 2022. L'accessorio di lusso si combina con uno slip dress lungo e dei sandali gioiello.

Ironico, sublime, bon-ton: il cappello di paglia da pescatore è realizzato in raffia con nastro a pois bianco e blu e logo Miu Miu. L'originale cappello di paglia si indossa con dei pantaloni leggeri e delle slingback basse.